Ragazzi che palle, questa rom mi piace molto, la grafica č veramente accattivante ma cacchio si riavvia in continuazione!!! Che fare?![]()
Ragazzi che palle, questa rom mi piace molto, la grafica č veramente accattivante ma cacchio si riavvia in continuazione!!! Che fare?![]()
Hai alzato la frequenza CPU?
qualcuno sa dirmi perchč sia con questa rom, sia con l'ufficiale froyo non riesco a scaricare dal market?
al primo avvio lo apro (il market) e ci sono tutte le mie app che stanno per scaricarsi, ma non si scaricano!nč con 3g nč con wifi, anche se provo a fare cancel e download di nuovo niente...dopo un po' mi da download unsuccesful!
provo a riavviare il cel e idem...niente!non c'č verso!
help please!
HTC Magic Vodafone - 32B
Motorola Droid 2 Global
Acer Liquid Metal
Nexus S i9023
Oppo Find 5
Nexus 5 Since 26/03/2014
"Beve meno chi beve ultimo"
Ultima modifica di androgiallo; 29-10-10 alle 18:42
Raga ma questa ROM ora ha l'italiano di base?
Quali GAPPS ci vanno abbinate?
E sopratuttoche launcher usa??
Default o ADW o LauncherPRO??
tnx![]()
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
neanche a me va il market... uffaaaaa rom velocissima tranne questa piccola pecca... spero che risolva..
HTC Dream exTIM Rooted, Black
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
ROM: BiffMod Froyo 2.2.1 2708 port
Spl: Danger 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08
Partition: 64 mb Swap, 1024 mb Ext4, FAT32
Launcher&Theme: Adw launcher/ Samsung Galaxy black&white (mytheme)
il problema del market non c'entra con questa rom č un problema generale di tutte le rom https://www.androidiani.com/forum/le...mi-market.html
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ciao, con questa rom mi accade una cosa strana, quando ho una chiamata in arrivo mi parte la suoneria ma dopo circa 1-2 secondi si ammutolisce dandomi l'errore "impossibile riprodurre video" solo a me succede?
P.s. con la ruyman NON OTA il problema non si pone
Ultima modifica di davidepl76; 29-10-10 alle 17:26
penso di aver risolto.. ho scaricato 2 immagini dal browser poi sono andato nel market e ho iniziato a scaricare.. bha strano... xD
HTC Dream exTIM Rooted, Black
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0
ROM: BiffMod Froyo 2.2.1 2708 port
Spl: Danger 1.33.0013d
Radio: 2.22.27.08
Partition: 64 mb Swap, 1024 mb Ext4, FAT32
Launcher&Theme: Adw launcher/ Samsung Galaxy black&white (mytheme)