Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ciao, mi compare "interruzione del processo vending ". Anche al riavvio del cell.
potresti postare il log (*) che ti scrive quando hai l'errore?
(*) per il log
-
Quote:
jigen74
il widget "News e meteo" ;)
Scusa ma l'ho cancellato, come google talk e altra roba
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
-
Non riesco ad aggiornare Gmail con le gapps 1.4 (Dice file pacchetto non firmato correttamente)! Nella 1.4.1 è presente la versione nuova (2.3.2)?...
-
Quote:
TheCaos
Nella 1.4.1 è presente la versione nuova (2.3.2)?...
sì, la 1.4.1 contiene GMail v2.3.2.
-
Quote:
TheCaos
Non riesco ad aggiornare Gmail con le gapps 1.4 (Dice file pacchetto non firmato correttamente)! Nella 1.4.1 è presente la versione nuova (2.3.2)?...
Sì ovviamente
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
-
Quote:
jigen74
(*) per il log
Adesso non riesco, domani se ho un pó di tempo posto il log.
-
Originalmente inviato da jigen74
Ho fatto il log da adb , cazzarola sono tre pagine di "roba" , cosa devo guardare e postare?
Ho provato e riprovato con Padron froyo 1.4, le gapps 1.4 - 1.4.1 ( anche le 1.3, strano perchè il giorno prima funzionavano) non funzionano, il market si interrompe improvvisamente e bisogna terminare l'applicazione, se flasho l'apk del nuovo market (che ha sempre funzionato bene, flashandolo dalle gapp 1.2) si blocca improvvisamente. La cosa strana è che TheCaos sempre con la PadronFroyo 1.4 e le ultime gapps 1.4.1 non ha avuto nessun problema. Boooo.
P.s. ho fatto tutti i vari wipe e pulizie .
-
Confermo! Messa su oggi la PF 1.4 e le nuove Gapps e funziona tutto...nessuna chiusura improvvisa o bloccaggio del market...e non ho fatto neppure wipe dalla versione precedente...
-
Quote:
TheCaos
Confermo! Messa su oggi la PF 1.4 e le nuove Gapps e funziona tutto...nessuna chiusura improvvisa o bloccaggio del market...e non ho fatto neppure wipe dalla versione precedente...
Forse non dovevo fare il wipe roftlroftl.
Adesso provo.......
EDIT: se parto dalla PadronFroyo 1.3 , flasho la 1.4 poi le gapps 1.4.1 è tutto ok , se faccio un wipe e flasho 1.4 e gapps 1.4.1 il market va in blocco.
-
Quote:
ringogelso
Forse non dovevo fare il wipe roftlroftl.
Adesso provo.......
quindi non funzionano se si installa una nuova rom da zero (con wipe).... puo' essere?