Ciao, confermo i problemi con il nuovo market delle GAPP FULL ITA 1.4 . fc del market su PF 1.3 32a.
Flasha questo zip (nuovo market) da recovery, funziona bene .
http://www.thenow1.com/cmtnpmods/update-vending.zip
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ora sono alle prese con il ripristino automatico delle app... non so se sia un problema delle gapp 1.3 ma dalle 13 ad ora ha ripristinato tipo 15 app... sono tutte in "inizio download..." ma se ci clicco sopra e faccio annulla download e poi installa le installa subito senza problemi.. ho provato anche a riavviare ma non si schioda... consigli? provo a rimuovere questo market e mettere quello nuovo? ma ho avuto solo io questo problema?
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Ciao, l'unica cosa che ho riscontrato è il force close del market in continuo, anche senza aprirlo manualmente. Le altre app non le ho provate, ho provato con il fix e a toglierlo e reinstallarlo via adb ma continuava a non andare... se a voi non da problemi forse è dovuto al fatto che stava ripristinando tutte le app siccome l'ho installato insieme alla rom...non so forse la lista in download troppo lunga bhooo, non lo so perché non ho avuto tempo di fare il logcat...
Ultima modifica di lele89; 16-12-10 alle 00:22
Altra versione di ricerca vocale e gmail, altro aggiornamento fallito...
Maps invece si è aggiornato senza problemi. Vorrei tanto capire il perché di questa differenza.