Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
in questo momento sto usando la Biffmod 2.1 e mi trovo benissimo la PadronFroyo non l'ho provata quindi non so come va
La PadronFroyo va benissimo!!!!! ok ok...forse il mio è un giudizio di parte!
ad ogni modo la PadronFroyo è sicuramente adatta per un uso quotidiano anche senza che cambi SPL. al massimo avrai un laucher di cacca (non perfettamente fluido) ma quello lo puoi facilmente sostituire con ADWLauncher per esempio.
e cmq dalla 1.1 in avanti nn avrai più nemmeno il problema del laucher!
ciaooooooo
-
Quote:
Corrado
quindi tu consigli uno di questi 2 e di cambiare spl e radio?? è una procedura fattibile??
Sì è fattibile ma bisogna avere un pò di nozioni ....
Ovvero cos'è una recovery, Spl, Radio, Fastboot...insomma non proprio una cosa da novelli....ma niente di particolare, bisogna aver tempo e voglia di imparare....
Mentre per cambiare rom è davvero semplice. Quindi io fossi in te, prima testerei nuove rom senza cambiare Radio e Spl poi ...quando hai le nozioni giuste fai il cambio anche di quelle :D....Consiglio vivamente la rom Padron Froyo :)
-
Quote:
Puddux
ok ho capito. se mi dite che la CSDI v4 e la superCSDI sono buone stabili e veloci mi butterei su queste. quale mi consigliate tra le due?
-
Quote:
Corrado
ok ho capito. se mi dite che la CSDI v4 e la superCSDI sono buone stabili e veloci mi butterei su queste. quale mi consigliate tra le due?
Ma è una 1.6 :|....vuoi mettere su una rom con Donot ?...Secondo me potresti fare così, prova a mettere su la Padron Froyo o un altra Rom che parte dagli aggioramenti Ota per Magic,ovvero Froyo ottimizato per i nostri magic. Se poi non ti soddisfa hai sempre tempo per tornare indietro :)
-
Quote:
Xanax
Ma è una 1.6 :|....vuoi mettere su una rom con Donot ?...Secondo me potresti fare così, prova a mettere su la Padron Froyo o un altra Rom che parte dagli aggioramenti Ota per Magic,ovvero Froyo ottimizato per i nostri magic. Se poi non ti soddisfa hai sempre tempo per tornare indietro :)
ok mi hai convinto, mi postete un link con tutta la procedura per cambiare la radioe spl ?
una bella guida dettagliata, come quelle che ho sempre usato x metter su la cyano
-
Quote:
Corrado
ok mi hai convinto, mi postete un link con tutta la procedura per cambiare la radioe spl ?
una bella guida dettagliata, come quelle che ho sempre usato x metter su la cyano
Semplicissimo....Tu hai un 32B vero, se si basta che fai questi semplicissimi passaggi :)
Entri in Recovery mode....
- fare un wipe
- flashare la ROM
- flashare le GAPP
- riavviare
Link alla ROM
https://docs.google.com/leaf?id=0B2x...ut=list&num=50
link alle GppsITA
https://docs.google.com/leaf?id=0B2x...ut=list&num=50
qui il link alla discussione in cui si parla della ROM sul forum
https://www.androidiani.com/forum/ht...1-fullita.html
-
non riesco a far partire il Recovery mode premendo HOME+POWER .
ho candellato tutto quello che c stava sulla sdk e dopo ho caricato la rom e il gapp. spegnendolo non riesco a farlo partire in recovery
mi rimane fissa la schermata rossa vodafone
-
-
Quote:
Zizio82
In fastboot ci va?
si ci va. per sbaglio ho cancellato tutto quello che stava sulla memoria quindi anche la recovery.
che faccio seguo questa guida??
Recovery.Img (HTC Magic) - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
-
Per sbaglio non si cancella niente e nemmeno la recovery... se intendi per sbaglio ho fatto fastboot erase system -w non cancelli la recovery. Che spl hai su adesso?