Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Per sbaglio non si cancella niente e nemmeno la recovery... se intendi per sbaglio ho fatto fastboot erase system -w non cancelli la recovery. Che spl hai su adesso?
tramite il portatile sono entrato sulla memoria del htc č ho cancellato tutto.
da dove si vede l'spl??
quello che visualizzo mandando in fastmode č
sapphire pvt 32b ship s-on g
hboot-1.33.0004 (sapp10000)
cpld-10
radio-2.22.19.26i
apr 9 2009,23:30:40
-
Questo č l'spl. Ok allora puoi seguire la procedura che hai linkato prima.
-
Quote:
Zizio82
Questo č l'spl. Ok allora puoi seguire la procedura che hai linkato prima.
fatto, mi parte la recovery mode, faccio il wipe, installo la rom e poi la gapp, riavvio e rimane fisso sulla schermata della fodafone e basta. che faccio??
-
Adesso riesci ad entrare in recovery se schiacci il tasto home all'accensione?
-
Quote:
Corrado
fatto, mi parte la recovery mode, faccio il wipe, installo la rom e poi la gapp, riavvio e rimane fisso sulla schermata della fodafone e basta. che faccio??
che rom volevi installare?
-
Quote:
Zizio82
Adesso riesci ad entrare in recovery se schiacci il tasto home all'accensione?
ho rifatto la procedura perchč non mi entrava pių recovey.
ora che faccio wipe e flashio la rom e la gapp e riavvio??
cmq dopo l'operazione per va partire la recovery tramite propt msdos se faccio tasto home e power non mi parte, rimane sempre fissa sul simbolo vodavone
-
Quote:
paoloc67
che rom volevi installare?
quella consigliatami ad inizio discussione la PadronFroyo1.0
-
Quote:
Corrado
ho rifatto la procedura perchč non mi entrava pių recovey.
ora che faccio wipe e flashio la rom e la gapp e riavvio??
cmq dopo l'operazione per va partire la recovery tramite propt msdos se faccio tasto home e power non mi parte, rimane sempre fissa sul simbolo vodavone
che recovery avevi messo? avevi dato questi comandi per flashiarla:fastboot flash recovery recovery-RA-shappire-v1.7.0G-cyan.img
-
Quote:
paoloc67
che recovery avevi messo? avevi dato questi comandi per flashiarla:fastboot flash recovery recovery-RA-shappire-v1.7.0G-cyan.img
avevo la cyano ma ora non ho pių nulla. tutto quello che avevo sulla sdcard l'ho cancellato e sul cel non ho il cyano visto che ho fatto il wipe. non ho neppure un backup
-
Quote:
Corrado
avevo la cyano ma ora non ho pių nulla. tutto quello che avevo sulla sdcard l'ho cancellato e sul cel non ho il cyano visto che ho fatto il wipe. non ho neppure un backup
la recovery non la puoi cancellare con un wipe e nemmeno cancellando tutta la sd