Visualizzazione stampabile
-
Si ma il fatto che hai cancellato la sd non implica che tu non abbia + nulla sul telefono. La recovery sta da un'altra parte come del resto la rom. In questo momento devi verificare se spegnendo il cell e accendendolo tenendo premuto il tasto home vai in recovery. Se così non è devi flashare la recovery da fastboot con il comando:
fastboot flash recovery nomedellarecovery.img
Ovviamente nome della recovery è la recovery per il tuo telefono cioè la G.
Una volta che sei certo di aver installato la recovery corretta, dalla recovery fai un wipe totale e flasha la rom che ti piace di +. Nel caso della padronfroyo fai rom e gapps e riavvia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
la recovery non la puoi cancellare con un wipe e nemmeno cancellando tutta la sd
sta di fatto che riesco a farla partire solo dando i comandi dal dos
-
Sta anche di fatto che hai letto veramente poco prima di fare tutte le procedure di cambio rom, recovery e root :)
-
avevi dato questi comandi: fastboot flash recovery recovery-RA-shappire-v1.7.0G-cyan.img oppure fastboot flash recovery recovery-RA-shappire-v1.7.0G.img dipende dalla recovery che avevi scaricato
-
Quote:
paoloc67
avevi dato questi comandi: fastboot flash recovery recovery-RA-shappire-v1.7.0G-cyan.img oppure fastboot flash recovery recovery-RA-shappire-v1.7.0G.img dipende dalla recovery che avevi scaricato
fatto è partito. ho rifatto tutta la procedura da zero. mi sono cercato un'altra recovery, l'ho montata ed ora funziona tutto per bene. finalmente ho la PadronFroyo 1.0
-
dopo aver tentato di cambiare spl e radio sono riuscito a briccare il telefono, fortunatamente ancora in garanzia...nel giro d 15 giorni è ritornato il mio htc a funzionare con scheda madre sostituita. ora volevo installare la recovery tramite il programma droid explorer
solo che quando l'avvio si ferma ad un quarto "starting ADB server : Tools" come mai???sarà xkè in gestione periferiche sotto la voce ADB interface mi dice ---> Htc dream composite adb interface invece di riconoscermi il mi Magic???
-
non è che te l'hanno ridato con perfect spl?
-
Quote:
paoloc67
non è che te l'hanno ridato con perfect spl?
sarebbe a dire???
-
sarebbe a dire???
mi sono reso conto che spl non è più 0004 ma ora è 0007, è un male???
-
Quote:
Corrado
sarebbe a dire???
prova ad entrare in fastboot e riporta i dati che vedi