Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ù
si sempre con il cell in fastboot
se hai il pc configurato bene non hai bisogno di posizionarti per questo comando
ma per non sbagliare posizionati sempre in tools dell'sdk
dai "fastboot devices" per verificare che il pc dialoghi col magic
poi dai il comando "fastboot oem eraseconfig"
Nulla, mi dà sempre on :'(
-
Quote:
Peter92
Nulla, mi dà sempre on :'(
Hai detto che avevi ripristinato il tuo cell con la rom originale. Il tuo era un nandroid, uno zip, o un .nbh ?
-
Quote:
themonio
Hai detto che avevi ripristinato il tuo cell con la rom originale. Il tuo era un nandroid, uno zip, o un .nbh ?
nandroid ;)
-
hai provato a flashare la recovey con total commander o droid explorer???trovi tutto su xda...
-
Quote:
androgiallo
hai provato a flashare la recovey con total commander o droid explorer???trovi tutto su xda...
sto cercando di capirci qualcosa ma ho windows xp e non trovo il link per scaricare droid explorer.
Inoltre non ho nemmeno capito come dovrei utilizzarlo..
Vi ringrazio per l'aiuto e vi prego di continuare a spiegarmi.
-
allora per droid explorer guarda qui --> Droid Explorer - 0.8.7.2 [8/22/2010] - The Gibson - xda-developers
il funzionamento è semplice:
- attacchi il cell con debug attivo al pc (non attivarlo come archivio di massa ma solamente in debug; ciò prevede sdk e il resto settati a dovere per fare in modo che adb funzioni)
- poi fai partire il programma e lasci che carichi tutto
- nella tendina "tools" se non sbaglio c'è l'opzione "flash recovery image" e da li fai tutto, selezionando il file della recovery (l'opzione c'è da qualche parte, se non è nella tendina tools cercala un attimo)
-
Quote:
androgiallo
allora per droid explorer guarda qui -->
Droid Explorer - 0.8.7.2 [8/22/2010] - The Gibson - xda-developers
- attacchi il cell con debug attivo al pc (non attivarlo come archivio di massa ma solamente in debug; ciò prevede sdk e il resto settati a dovere per fare in modo che adb funzioni)
- nella tendina "tools" se non sbaglio c'è l'opzione "flash recovery image" e da li fai tutto, selezionando il file della recovery (l'opzione c'è da qualche parte, se non è nella tendina tools cercala un attimo)
Non posso attivare il debug usb e disattivare l'archivio di massa se il terminale entra solo in fastboot.. Non si avvia il sistema operativo. Rimane bloccato sulla schermata Vodafone..
-
Quote:
androgiallo
allora per droid explorer guarda qui -->
Droid Explorer - 0.8.7.2 [8/22/2010] - The Gibson - xda-developers
ma in fastboot non puo usare droidexplorer o simili.....
-
Quote:
linux33it
ma in fastboot non puo usare droidexplorer o simili.....
si è vero...scusate cazzata sono addormentato oggi XD lol :-[
-
l'unica strada credo che sia quella di farlo diventre off ,in altri casi ha funzionato quindi magari prova a fare una ricerca in internet......intanto che a qualcuno venga qualche altra idea