Visualizzazione stampabile
-
Tastiera GingerBread ITA
Ciao a tutti i felici possessori di HTC Magic..
Vi presento due file Zip da flashare via recovery per avere la Tastiera di GingerBread su Magic (non ho creato io i 2 file ma li ho semplicemente presi da xda una volta testati e messi assieme in un unico file zip in modo da scaricarli assieme senza doverli cercare per mari e monti) :
Download QUI
Istruzioni (anche se semplicissime) :
Flashate prima il file GingerBreadLatinIME.zip per avere la tastiera
e successivamente il file ITGingerBreadLatinIME.zip per avere il dizionario italiano..
fatto questo bisogna semplicemente riavviare il vostro caro Magic e voilà!
Spero serva a qualcuno questo thread, io mi trovo parecchio meglio con questa tastiera rispetto all'originale...
Per qualsiasi problema,dubbio,domanda o per partecipare con me alla realizzazione di un porting funzionante di Android 2.3 su Magic non esitate a contattarmi: sul thread,via pm, via e-mail: lele5800@gmail.com , gtalk o qualsiasi altro metodo che conoscete :D
-
Mi dice file non disponibile
Edit: adesso va il link ma mi da errore quando cerco di flashare il dizionario, mi dice:
E:missing file: system/app/LatinImeGoogle.apk
E: Verification failed
-
se guardi in questo post è già disponibile da ieri
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
se guardi in questo
post è già disponibile da ieri
beh io non l'ho trovata visto che la discussione è di una specifica rom...troppo dispersivo e noioso cercare e trovarla in quella discussione..ho pensato fosse meglio averne una a parte..così da poter discuterne in caso di problemi o altro..
-
Quote:
Jhonny
Mi dice file non disponibile
Edit: adesso va il link ma mi da errore quando cerco di flashare il dizionario, mi dice:
E:missing file: system/app/LatinImeGoogle.apk
E: Verification failed
potrebbe dipende dalla recovery..quale hai?
a me ha dato quest'errore con la amonRA 1.7.0..
ho risolto flashando la clockwork ma si può risolvere anche pushando i file con adb..
-
Questa tastiera, una volta flashata sostituisce quella di default? Se si, è abbastanza veloce o ha impuntamenti?
-
Quote:
themonio
Questa tastiera, una volta flashata sostituisce quella di default? Se si, è abbastanza veloce o ha impuntamenti?
veramente noi aspettavamo che ce lo dicessi tu....;)
perchè non fai un backup e la installi e poi ci dai le tue impressioni?
-
Quote:
linux33it
veramente noi aspettavamo che ce lo dicessi tu....;)
perchè non fai un backup e la installi e poi ci dai le tue impressioni?
Ultimamente non ho molto tempo per sperimentare e vado al sodo roftl
Credevo comunque che per consigliare la tastiera, l'avessi quanto meno installata e quindi sapere se sostituisse quella originale..per quanto riguarda la velocità, sono anche d'accordo sul fatto che possa essere un parere soggettivo, ma alcuni impuntamenti (come per l'htc ime della sense) sono abbastanza evidenti ed oggettivanti;)
-
Quote:
themonio
Ultimamente non ho molto tempo per sperimentare e vado al sodo roftl
Credevo comunque che per consigliare la tastiera, l'avessi quanto meno installata e quindi sapere se sostituisse quella originale..per quanto riguarda la velocità, sono anche d'accordo sul fatto che possa essere un parere soggettivo, ma alcuni impuntamenti (come per l'htc ime della sense) sono abbastanza evidenti ed oggettivanti;)
la tastiera l'ho consigliata io e l'ho installata 1 giorno prima di postarla per testare per bene..
-
Quote:
lele5800
potrebbe dipende dalla recovery..quale hai?
a me ha dato quest'errore con la amonRA 1.7.0..
ho risolto flashando la clockwork ma si può risolvere anche pushando i file con adb..
ti assicuro che pushando i files via adb non si risolve nulla, ci sto provando da tutta la sera e non ho ancora risolto niente.
non ho intenzione di cambiare recovery per la tastiera, ora vedo di inventarmi qualcos'altro...
EDIT: ok, come non detto, fatto :)