Visualizzazione stampabile
-
Recovery e Recovery
Domanda: viste le circostanze vorrei passare dalla recovery Amon Ra 1.7.0 alla clockwork ma vorrei porre alcune domande:
1. Come si fa?
2.Qual'è l'ultima colckwork recovery?
3. Se cambiassi, perderei i miei nandroid backup e eventualmente potrei fare un restore?
Grazie mille in anticipo..=)
-
1- scarica rom manager dal market e poi avvii la app e le dici di flasharti la clockwork recovery
2- non so quale sia l'ultima versione, ma di sicuro quando la fai flashare a rtom manager ti mette l'ultima versione (penso)
3- la funzione di nand backup/restore le hanno entrambe le recovery; la cartella dove viene fatto il backup è nella sd e perciò non ti vengono cancellati i tuoi backup; in caso tu voglia fare un restore d aun backup fatto con la AmonRa con la ClockWork penso NON ci sia alcun problema, poiché la sintassi di entrambi i nandroid backup dovrebbe essere uguale...prova, al massimo la recovery non te lo fa e morta lì!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
1- scarica rom manager dal market e poi avvii la app e le dici di flasharti la clockwork recovery
2- non so quale sia l'ultima versione, ma di sicuro quando la fai flashare a rtom manager ti mette l'ultima versione (penso)
3- la funzione di nand backup/restore le hanno entrambe le recovery; la cartella dove viene fatto il backup è nella sd e perciò non ti vengono cancellati i tuoi backup; in caso tu voglia fare un restore d aun backup fatto con la AmonRa con la ClockWork penso NON ci sia alcun problema, poiché la sintassi di entrambi i nandroid backup dovrebbe essere uguale...prova, al massimo la recovery non te lo fa e morta lì!
no non si possono ripristinare backup fatti da un'altra recovery
ma non è un grosso problema visto che rom manager switcha facilmente
da una recovery all'altra con qualsiasi rom(ion-32b e htc-32a old radio )
la recovery che rom manager propone è sempre l'ultima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no non si possono ripristinare backup fatti da un'altra recovery
ma non è un grosso problema visto che rom manager switcha facilmente
da una recovery all'altra con qualsiasi rom(ion-32b e htc-32a old radio )
la recovery che rom manager propone è sempre l'ultima...
Non ho ben capito come si fa a tornare alla Amon_RA tramite rom manager dopo aver installato la clockwork...
-
Io non ho capito perchè passare dalla AmonRA alla ClockWord
Quel 'Viste le circostanze' è singolarmente curioso
Federicolandra, cosa ti porta allo switch della Recovery ?
Non ho MAI usato ROM Manager, probabilmente non lo saprei neanche utilizzare
Fastboot è ottimo come tools manuale per la gestione
Linux, correggimi se sbaglio ma andrei di
Fastboot erase recovery -w
Fastboot flash recovery NUOVA_RECOVERY
-
Ho anche io una domanda: tralasciando le nuove funzioni che vengono aggiunte, è necessario aggiornare recovery? Non ricordo che versione della Amon-Ra io abbia, ma sicuramente è inferiore alla 1.7.0... Ci può essere qualche problema nel flash di qualche rom?