Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androhelick
Il cell è rimasto uguale, gli stessi temi e tutto quanto, solo che ho controllato nell'HBoot e adesso mi da:
HBOOT-1.33.0013 (SAPP10000)
e prima era:
[COLOR="rgb(46, 139, 87)"]HBOOT-1.33.0007 (SAPP10000)[/COLOR].
Vuol dire qualcosa? Ha completato l'upgrade, e se sì, cosa è realmente cambiato, perchè io, la differenza non la noto...
hai completato il primo...ora devi scaricarti i 40 mega rimanti...devi aspettare l'altro aggiroanmento..
riforza se non parte..considera che ci vuole un pochino
-
Quote:
giucip
hai completato il primo...ora devi scaricarti i 40 mega rimanti...devi aspettare l'altro aggiroanmento..
riforza se non parte..considera che ci vuole un pochino
Non posso provare ad inserirgli il secondo lie update.zip e caricarlo dal recovery mode come ho provato in precedenza, ma senza successo? Forse adesso può darsi che funziona, perchè dopo che ho digitato il codice che mi hai dato, ha fatto qualcosina, ma poi si è spento, e quando l'ho riacceso era come prima,,,
-
Quote:
Androhelick
Non posso provare ad inserirgli il secondo lie update.zip e caricarlo dal recovery mode come ho provato in precedenza, ma senza successo? Forse adesso può darsi che funziona, perchè dopo che ho digitato il codice che mi hai dato, ha fatto qualcosina, ma poi si è spento, e quando l'ho riacceso era come prima,,,
si puoi fare anche cosi
-
Upgrade a Froyo effettuata. Sembra stabile. Grazie
-
Quote:
Androhelick
Upgrade a Froyo effettuata. Sembra stabile. Grazie
sono content per te...fai un wipe ora e poi installa quello che vuoi...ho notato che va molto meglio...
-
Quote:
giucip
sono content per te...fai un wipe ora e poi installa quello che vuoi...ho notato che va molto meglio...
Cos'è il wipe e da dove dovrei farlo? (scusa tutte ste domande ma non se nemmeno le basi, mi sembra di capire)
-
il wipe lo fai da recovery cancella i dati e le applicazioni installate...lo porta allo stato di fabbrica
-
Certo, ora mi ricordo cos'è il wipe, lo avevo visto, ma perchè dovrei farlo e cancellare tutti i dati?
-
Quote:
Androhelick
Certo, ora mi ricordo cos'è il wipe, lo avevo visto, ma perchè dovrei farlo e cancellare tutti i dati?
quando cambi rom è sempre bene fare un wipe per partire da una situazione pulita...decidi te...se vedi che il cell è lento lo puoi fare anche dopo...ma se ho capito bene ora è vergine senza applicazioni quindi ti conviene farlo subito
-
Wipe eseguito. Ora il cell è pulito pulito, è bello che ogni volta che lo resetto mi riparte in tedesco :) visto che l'ho preso in Germania. Cmq adesso sembra andare tutto liscio. Thanks.