CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

E sì, un altro post su HTC magic bloccato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    con home + power va in recovery mode?
    Si, sono già passato dal Recovery Mode. E' un menù con sfondo nero con 4 opzioni le ultime 2 sono voci con scritto 'wipe'. Ho eseguito tutt'e 4 le voci, ma nn è cambiato nulla. Cosa sarebbe dovuto accadere?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androhelick Visualizza il messaggio
    Si, sono già passato dal Recovery Mode. E' un menù con sfondo nero con 4 opzioni le ultime 2 sono voci con scritto 'wipe'. Ho eseguito tutt'e 4 le voci, ma nn è cambiato nulla. Cosa sarebbe dovuto accadere?
    Ti ripristina ai valori di fabbrica la rom che hai messo su....
    A sto punto credo che ti serva caricare il nbh di una rom originale voda..ti ripristina tutto come si deve...magari la donut che trovi sul sito htc...poi aggiorni a froyo ufficiale..
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho messo su nessuna ROM, ma se dici che ne posso mettere su una, va bene. Solo che il cell viene collegato al PC solo in fastboot mode, e neanche in quel caso sembra realmente riconosciuto dal PC stesso. Nel senso che, viene registrato tra i periferici connessi al PC, ma non posso accedervi in alcun modo, ad esempio se provo a controllare in risorse del computer, non compare alcuna voce. Ma mi auguro che montare una ROM di vodafone, come dici tu, si possa fare, anche se non so bene da dove partirci.

    Cos'è quindi questo nbh? serve proprio per caricarvi una ROM?

    ------> Edit
    Ho provato a seguire il ripristino presente in questo link: Ripristino HTC Magic di Vodafone - Androidpedia - AndroidWorld Wiki , ma a parte qualche errore nel posizionamento dei file nelle cartelle del SDK, incappo sempre in un problema, quando provo a collegarlo (il pc riesce a vedere il cell solo in mod. Fastboot) sul prompt mi rimane sempre fisso sulla riga 'waiting for device' e non lo trova mai!!! Anche se nella gestione dei periferici compare come voce 'Android device' (o similare). Avrò sbagliato ad installare qualcosa!!! Non so + che pensare.
    Ultima modifica di Androhelick; 02-01-11 alle 12:46

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova cosi
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    prova cosi
    Ho scaricato la ROM e sono andato al link che mi hai passato per seguire la procedura, ma ripeto che il cell lo rileva solo in fastboot mode e nemmeno in quel caso riesce a rilevare la sdcard, in + nella procedura che mi hai passato c'era un file che doveva comparire nella cartella 'Temp', ma non si trova da nessuna parte nel PC... ho provato a mettere la micro sd card direttamente sul PC e così la leggo, ma non saprei come andare avanti per caricargli una ROM, dato che non so da dove scaricare quella giusta...ho soltanto il wizard della procedura guidata, ma il file nbh effettivo non c'è....
    Quindi?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ha cercato dentro C:\Documents and Settings\TUO UTENTE\Impostazioni locali\Temp ?
    fai partire la ruu, non chiuderla e cerca in quel path..
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho trovato questo file, era molto molto nascosto, non si trovava proprio in Temp. Non avendo la riduzione per le micro sd-card, ho dovuto mettere la mia in un altro cell android prestatomi. Da lì ho inserito il file, poi ho ripreso la mia schedina è lo rimessa nel mio htc. Nella modalità HBoot, se non mi sbaglio, il sistema fa la ricerca del file *.nbh ma non lo trova anche se è realmente nella micro sd-card. Forse sto inquadrando meglio il problema. Infatti quando ho messo la scheda in un altro cell (android) sono riuscito a leggere il contenuto, collegandolo via USB, e probabilmente l'avrei letta pure mettendola all'interno della sua riduzione e ponendola nel PC. Quindi tutti 'sti sintomi mi fanno pensare che il cell non riesca + a leggere la micro sd-card, ed essendovi all'interno i file di sistema, il cell non carica + l'OS di Android. E' possibile?
    Metto in chiaro che la sd-card non è formattata e non ho provato a mettere nello slot del cell altre sd-card.
    I miei sospetti sono fondati?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    che intendi per file di sistema di android nella sd???che io sappia x adesso solo gingerbread riesce a mettere i dati della cartella /data in una partizione ext, anche esterna...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credevo che tutti quei file che mette nella prima accensione del telefono nella micro sd-card servissero per caricarsi il sistema operativo, se non completamente almeno gli servissero come in una cache... Cmq sta di fatto che non riesce a caricarsi l'OS, o no? Se non mi va + avanti della 1° schermata rossa(vodafone). In + nell'HBoot non riesce a leggere(o a trovare) il file che gli ho messo attraverso un altro cell (che si collegava al PC con la mia scheda tranquillamente)

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sta di fatto che allora, secondo la tua teoria, il cell, prima funzionante, se gli togli la sd non dovrebbe più accendersi???sarebbe alquanto strano...purtroppo io mi sono perso e non so più che situazione hai e dove vuoi arrivare ^^

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy