Ciao a tutti! Da possessore di magic ad altri so che anche voi morite dalla voglia di avere gingerbread sui vostri magic...che ne dite se formassimo un grande gruppo e ci mettessimo a fare una rom?? ammetto che non ne sono capace ma sono molto motivato e imparo in fretta...se qualcuno di un po esperto, ma anche quelli meno, si volesse aggrgare al progetto scriva ciò che riesce a fare qui sotto e se è disposto a partecipare aiutando anche noi meno esperti!! GRAZIE MILLE DAVVERO!!
Spero che qualcuno aderirà con entusiasmo al progetto!
Fede
EDIT: esistono già delle rom gingerbread per magic che ho già provato ma sono molto lente...si potrebbe partire da quelle o bisogna fare tutto da zero?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando comunque non bisogna partire da zero...dobbiamo modificare quelle rom che addirittura vanno sul dream..penso che ci servono i driver...dai raga..mi sono rotto di essere dipendenti da xda..facciamo anche noi le rom su!!
 comunque non bisogna partire da zero...dobbiamo modificare quelle rom che addirittura vanno sul dream..penso che ci servono i driver...dai raga..mi sono rotto di essere dipendenti da xda..facciamo anche noi le rom su!!

Ultima modifica di lore86;  06-01-11 alle

Ultima modifica di lore86;  06-01-11 alle