Visualizzazione stampabile
-
Appena installato tutto, molto reattiva non c'è dubbio! Avvio suuper fast!!!!!! Per ora non posso dire altro ... solo una cosa, non mi ha ripristinato nessuna app in automatico, arrivo dalla PF con le ultime gapp con il market nuovo, è normale così o c'è un modo per farlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nichi
avevo già provato a installare questa rom, ma mi sono fermato subito alla partizione .
che valori bisogna dare per formattare in EXT3?
swap 32
ext 512
poi upgrade a ext3
e il gioco è fatto.......pero devi avere una sd minimo classe 4 per non avere rallentamenti.
-
Quote:
lele89
Appena installato tutto, molto reattiva non c'è dubbio! Avvio suuper fast!!!!!! Per ora non posso dire altro ... solo una cosa, non mi ha ripristinato nessuna app in automatico, arrivo dalla PF con le ultime gapp con il market nuovo, è normale così o c'è un modo per farlo ?
per le gapp non ti so dire...nella versione 1.6.1 il market nuovo è compreso. ;)
-
Quote:
fattore22
swap 32
ext 512
poi upgrade a ext3
e il gioco è fatto.......pero devi avere una sd minimo classe 4 per non avere rallentamenti.
grazie ora provo :)
-
devi dare 64 swap 512 ext2 e il resto quello ke rimane..poi fai la conversione da ext2 a ext3
-
scusate l'assenza ma ste feste non mi hanno lasciato libero..:D comunque auguri a tutti ..buon 2011 e speriamo che il nostro magic non venga abbandonato dai cuochi quest'anno..speriamo
-
Quote:
fattore22
Scusa ale ma non ci sono riuscito...ricapitolando:
-scrivo su e do invio
-scrivo sh /system/etc/fr-patch141-BETA3.txt swap e do invio
-scrivo 30 e do invio
-a questo punto mi dice 30 not faund
Dove sbaglio??
Grazie
Ale mi dai dei consigli per attivare lo swap? ;)
-
ciao..la procedura è corretta, ma io l ho fatta con il kernel della rom appena installata..poi ho aggiornato il kernel all'ultimo disponibile...e va da dio questa rom..credetemi
-
raga help..appena tento di installare qualche app sia da market che da astro o altri filemanager, mi si riavvia il cell..che faccio?
-
Rilasciata una nuova versione..chi l'ha provata?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk