Visualizzazione stampabile
-
Ho riprovato nuovamente . Povero Magic, quanto viene 'tartassato'
Opto sempre per lo SWAP a 64, 512 EXT3 e FAT32
JIT ON
Home In Memoria ON
Animazioni OFF
Launcher PRO
Va nettamente meglio, mi sembra un pò piu fluida che con GO Launcher EX o ADW
Per quanto concerne il resto, ora la provo
Certo è che il GAP GPS che avevo con la SenseUI ora sembra sparito, a dimostrazione che probabilmente il problema sta nel Kernel - Radio - o ROM stessa
Mah, vedremo
Grazie Fattore per la preziosa e gentile disponibilità
Certo è che la SenseUI mi 'manca' non poco ... :(
-
Allora, finalmente posso dare la mia impressione. Ho sempre swap 0 ext4 512 e jit e altre impostazioni suggerite su xda.
Sono riuscito a ripristinare con titanium backup le apps. Ho trovato un difetto che mi sembra simile a quello del mancato ripristino automatico dal market: in fase di setup questa, come altre rom, ha un opzione che permette di salvare e poi ripristinare alcune impostazioni, tra cui quelle wifi. In questo modo dovresti dopo il primo sync fatto dalla rom, ritrovarti configurate tutte le reti wifi che avevi prima. Questa cosa non succede. Aggiunto al fatto che non ripristina le app del market mi fa pensare che abbia problemi sul tema ripristino..
Per il resto la rom mi piace, go launcher non è male, per il momento mi tengo quello.
Fluidità simile alla padron froyo.
Devo ancora provare i giochi per verificare se girano meglio.
In ogni caso, non si possono fare paragoni con rom con sense ui, anche perchè nessuna di quelle è froyo, oltre ad essere per News radio.
Vado a provare i giochi ...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Non mi convince
O meglio, con LauncherPRO e i vari settaggi diciamo che tutto sommato era nella norma
A parte il fatto che non capisco come Go Launcher EX possa andare bene, nel senso che l'ho trovato MOLTO scattoso e poco fluido ...
Root Explorer mi va in Crash
Non c'è verso, questa SparksMOD NON deve andare sul mio Magic :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Non mi convince
O meglio, con LauncherPRO e i vari settaggi diciamo che tutto sommato era nella norma
A parte il fatto che non capisco come Go Launcher EX possa andare bene, nel senso che l'ho trovato MOLTO scattoso e poco fluido ...
Ciao, a me go launcher va più o meno come Adw sulla padron froyo. Non è una scheggia, ma mi sembra tra i più veloci. Ed in più ha le cartelle di applicazioni. Insomma, mi incuriosisce molto. Root explorer a me funziona bene. Ed adesso mi funziona bene anche titanium backup, dopo aver installato una versione più recente.
Se paragoni qualunque rom froyo con la sense la troverai più lenta.
Le sense sono quelle che girano meglio sul magic, ma non esistono froyo....
-
Quote:
Glen
Non mi convince
Ti confermo che GoLauncher EX non gira bene, infatti ho LauncherPro.
Root Explorer a me non ha mai dato problemi. Io per ripristinare le applicazioni uso AppMonster che automaticamente ti fa il backup delle applicazioni quando le installi.
Altra cosa perchè usi ext4?
Comunque concordo con te sul fatto che non tutti i magic siano uguali!
Ps: adesso che rom metterai?
-
Quote:
fattore22
Ti confermo che GoLauncher EX non gira bene, infatti ho LauncherPro.
Root Explorer a me non ha mai dato problemi. Io per ripristinare le applicazioni uso AppMonster che automaticamente ti fa il backup delle applicazioni quando le installi.
Altra cosa perchè usi ext4?
Comunque concordo con te sul fatto che non tutti i magic siano uguali!
Ps: adesso che rom metterai?
Mi state facendo preoccupare..che cos'ha che non va go launcher? A me gira bene, ed ho usato sia adw sia launcherpro. Appmonster fa quello che dici tu, ma la versione pro di titanium backup fa il ripristino batch di applicazioni e dati, che è comodissimo se hai decine e decine di apps.
Comunque la rom mi sembra paragonabile alla padron froyo ma mi piace di più graficamente, con il tema di default.
Io uso ext4 perché su xda consigliano ext3/ext4 e visto il primo fallimentare tentativo con swap e ext3 ho usato ext4.
Peró devo assolutamente trovare il modo di recuperare le impostazioni wifi.
-
Ieri il cellulare si è spento per esaurimento batteria .....
TRAGEDIA
al riavvio aveva perso le impostazioni dell' account di google. Poi una serie di fc. Alla fine l'univa soluzione è stata fare un wipe e riflashare ...
Fate attenzione a non finire la batteria...
-
Ritornato an una Sense e nella fattispecie la ottima CleanMagic dove spero di aver risolto il problema del gps. Vediamo se e una cosa sporadica o invece va davvero bene. Se così fosse ottima davvero. In attesa di una Spark nuova versione.
-
Ma il widget news e meteo, non c'è?
Se ripristino il backup di quello che avevo sulla padron froyo va in errore. A voi funziona?
-
Quote:
giankap
Ma il widget news e meteo, non c'è?
Se ripristino il backup di quello che avevo sulla padron froyo va in errore. A voi funziona?
Io ho la versione 1.2.02 - R e funzia!