kies vuol dire che hai un samsung... questa è la sezione HTC.... non centra nulla
Visualizzazione stampabile
kies vuol dire che hai un samsung... questa è la sezione HTC.... non centra nulla
Ho ripristinato la 1.6 ufficiale abbandonando così le mie spl e recovery moddate (avevo su la padron froyo), ora provo ad aggiornare a 2.2.1 OTA ma non c'è verso, né con né senza sim: anche se provo a forzare il checkin mi compare l'iconcina a triangolo col punto esclamativo che dice checkin: success, ma in "aggiornamenti software" continua a dirmi "il sistema è aggiornato", né aspettando qualche ora succede nulla. Qualcuno ha qualche dritta? Posso fare l'aggiornamento manualmente? Grazie
favone, potresti aiutarmi con il root del sgs 2.2.1 xwjs8? ho provato con z4root e superoneclick, ma nulla di fatto...
Questa è la sezione dell'htc magic non del samsung galaxy... vai nella sezione apposita e sicuramente troverai tutto a riguardo
Io all'epoca ho aggiornato col metodo di favone 88 ( a gennaio) togliendo sim e collegato wi fi , perchè avevo Cyanogen...
Da quel che so ,attualmente l'OTA non funziona più con nessuno dei due spl ( troppo tardi ? ), viceversa , con gli update da recovery che ti ho postato prima so che si riesce ad'ottenere froyo 2.2.1
Di conseguenza non avresti nessun downgrade da fare...presumo tu abbia adesso 1.6 ricavato dal SAPPIMG.nbh...