Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Ho notato però che faccio meno al linpack
con la v2: 4159
con la v3 (no wipe): 3890
Forse dipende appunto dal fatto che non si è fatto il wipe?
Altra cosa che ho notato purtroppo..non riesco piu ad installare il mio copilot (il navigatore intendo) .. :(
e non va nemmeno sygic mobile :( ...ma cooooome???????
Linpack appena fatto, 4.129 al primo colpo.
Prova a ri-settare i valori in setcpu, capita quando flashi qualcosa senza wipe di dover muovere le barrette e rimetterle a posto per ri-settare la frequenza corrretta.
Per i navigatori bho, non ho ancora provato, ma è possibilissimo che non vadano...
-
Quote:
Ma5t3r
Linpack appena fatto, 4.129 al primo colpo.
Prova a ri-settare i valori in setcpu, capita quando flashi qualcosa senza wipe di dover muovere le barrette e rimetterle a posto per ri-settare la frequenza corrretta.
Per i navigatori bho, non ho ancora provato, ma è possibilissimo che non vadano...
Sbaglio o questa v3 mangia un sacco di batteria?? con la v2 sono riuscito a fare tranquillamente piu di una giornata, smanettando pure con il cellulare.
Con questa v3 mi si è spento completamente alle ore 01.00. Non dura nemmeno 24 ore..se arrivi a fine giornata sei fortunato..
spero risolvano questo problema e quello della fotocamera!
-
Quote:
Macaco
Sbaglio o questa v3 mangia un sacco di batteria?? con la v2 sono riuscito a fare tranquillamente piu di una giornata, smanettando pure con il cellulare.
Con questa v3 mi si è spento completamente alle ore 01.00. Non dura nemmeno 24 ore..se arrivi a fine giornata sei fortunato..
spero risolvano questo problema e quello della fotocamera!
Confermo quanto detto, ma ho letto che a dare problemi è k9 mail, se impostato ad aggiornamento automatico.
Ho provato a disattivare, a me non sembra aver risolto.
-
Quote:
Ma5t3r
Confermo quanto detto, ma ho letto che a dare problemi è k9 mail, se impostato ad aggiornamento automatico.
Ho provato a disattivare, a me non sembra aver risolto.
il problema non è k9 mail..perchè io manco lo ho installato..quindi..non puo essere quello!!
-
Ciao, sbaglio o anche la tastiera è veramente lentissima ??
edit: ho tolto il popout e ora è PERFETTA!
-
Dopo una - due ricariche piene della batteria..ora sembra tutto ok e funziona bene...ma aspetto ancora qualche giorno a dirlo..
Comunque per ora il telefono è acceso da ben 11 ore e 30 min (utilizzando la sola batteria, quindi non connesso al caricabatterie) ed ho ancora l'82% di carica..
Vi farò sapere..ma se continua così è ottimo.
-
Ce ne sono di programmi che non vanno e vari crash qua e la.
La tengo su qualche altro giorno poi rimonto la buon vecchia CM6.1.
P.S.: come mai certi programmi non funzionano, ad esempio easy money non restora il backup?
Tks.
-
Ma solo a me lagga da paura? forse è per via della partizione di swap sulla sd...
-
Quote:
phoenix999
Ma solo a me lagga da paura? forse è per via della partizione di swap sulla sd...
Io sono tornato alla SuperHero, decisamente più fluida, ma ammetto che i 4+ di linpack si sentono in applicazioni che fanno un uso intensivo della cpu e giochi.
Terrò d'occhio il progetto...
Comunque non avevo lag particolari, solo in alcuni elementi dell'UI (Scrolling dell'elenco widget, ad esempio)
-