Visualizzazione stampabile
-
barra di notifiche
Come da titolo vorrei mettere la barra nera delle notifiche, immagino che vada fleshata ma non so proprio come.
Sicuramente sarà una cavolata, ma avendo montato solo questa rom mi trovo un pò in difficoltà.
Ho inoltre un'altra domanda, nel caso in cui io mettessi la barra delle notifiche, dovrò fare di nuovo un wipe o posso tranquillamente metterla senza dover cancellare nulla?
Grazie a tutti in anticipo
-
Che io sappia devi avere rom moddate.
Per esperienza vanno flashate da recovery come install.zip from SD card .
Ma parlo di cyanogen (che , tralaltro , ha già di suo la possibilità di colorarla a piacimento ) e di files che trovi sul suo forum.
Volendo le scegli con varie skin a seconda della batteria o di altre icone che maggiormante ti aggradano.
P.S.
Nessun wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
epiteto
Che io sappia devi avere rom moddate.
Per esperienza vanno flashate da recovery come install.zip from SD card .
Ma parlo di cyanogen (che , tralaltro , ha già di suo la possibilità di colorarla a piacimento ) e di files che trovi sul suo forum.
Volendo le scegli con varie skin a seconda della batteria o di altre icone che maggiormante ti aggradano.
P.S.
Nessun wipe
io ho una rom moddata, ho il port ufficiale della foryo per 32a.
Quindi il file che io ho preso da xda (_OR_TM_BlackSense2_castaway_signed.zip) basta che lo rinomino install.zip e lo flasho?
sono stufo della barra bianca :p
scusate ancora la mia niubbaggine :-[
-
Consiglio mio,per esempio con ADW Launcher EX V1.22 (che è un launcher strepitoso ) oppure con altre home la puoi addirittura nascondere e farla riapparire all'occorrenza con un clic toggle sul desktop (oppure la vedi solo quando apri le applicazioni).
Riguardo lo zip,se è compatibile con la tua ROM , non serve rinominarlo.
Lo salvi su SD,vai in recoverY,selezioni install zip from SD card,sfogli la SD fin che trovi quel file e gli dai l'ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
epiteto
Consiglio mio,per esempio con ADW Launcher EX V1.22 (che è un launcher strepitoso ) oppure con altre home la puoi addirittura nascondere e farla riapparire all'occorrenza con un clic toggle sul desktop (oppure la vedi solo quando apri le applicazioni).
Riguardo lo zip,se è compatibile con la tua ROM , non serve rinominarlo.
Lo salvi su SD,vai in recoverY,selezioni install zip from SD card,sfogli la SD fin che trovi quel file e gli dai l'ok.
Ti ringrazio, ho fatto tutto *.* (l'unica pecca è la barra delle notifiche in inglese)
eventualmente è possibile fare un port in italiano?
grazie ancora
-
Per certo non te lo so dire...ma sono convinto che non esista...