Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Spaero di non viuolare nessuna regola del forum postando il link della guida sull'hard reset del magic:
Guida hard reset per htc Magic e Htc Dream | OpenGeek
se fai l'hard reset del telefono senza aver cancellato la rom lui si avvia in questa speciale modalità e te la ripristina, ma dopo tu devi senza sbagliare ricaricare recovery e radio giuste, altrimenti al secondo riavvio ti si riblocca il telefono.
Per la mia esperienza credo sia impossibile brickare il telefono, mi sono trovato in tante situazioni dove il telefono sembrava irreparabilmente compromesso, ma poi una soluzione è sembre venuta fuori.
Prova a fare cosi ovviamente nn ritenermi responsabile di ulteriori errori.
Fammi sapere se sistemi.
ciao!
purtroppo questa procedura l'avevo già provata ma non succede nulla.. il telefono si accende e rimane sempre nella schermata tim.. grazie per l'aiuto lo stesso!
Ho i miei dubbi anche che in assistenza me lo mettano a posto senza che sganci qualche soldino.. ho sentito gente a cui hanno chiesto 200 euro per la sostituzione della scheda madre! pazzi..
-
Peccato, mi dispiace!
Ho letto anche io che ci vogliono 200 euro per la scheda madre e a questo punto secondo me nn ha senso spenderceli.
Forse ti conviene svenderlo come pezzi di ricambio su ebay e prendere un altro cell.
-
ma cosa dici?! guarda, mandalo in assistenza, a me e a altri persone lo hanno sostituito!! tranquillo almeno provaci...
-
a molti hanno chiuso un occhio e hanno fatto valere la garanzia...
-
allora provo a mandarlo.. mi devo rivolgere a un centro assistenza tim o htc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
a molti hanno chiuso un occhio e hanno fatto valere la garanzia...
E' successo anche a me, credevo di doverlo buttare invece ho provato e, non solo me lo hanno riparato, lo hanno fatto pure in garanziaroftl
L'unica noia è che ci vogliono almeno 15-20 giorni.
Comunque tentare!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerofalcon
allora provo a mandarlo.. mi devo rivolgere a un centro assistenza tim o htc?
Io l'ho portato alla Vodafone e ci hanno pensato loro...
-
Beh, allora mi scuso e come nn detto.
-
[QUOTE=super;321461]Beh, allora mi scuso e come nn detto.[/QUabbiamo riportato delle esperienze personali, che spero valgano anche per il nostro amico, ma non penso che sia la prassi in effetti!!!speriamo bene comunque..;)