Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
si ma così nn posso variare la frequenza display spento con conseguente riduzione dell'autonomia (rispetto a prima). Cmq settando la frequenza fino a 352 mhz a display spento il problema nn si presenta più (il valore minimo può essere ancora più basso).
per aumentare l'autonomia + ke altro ti consiglio green power free, che funziona su gingerbread a differenza di juicedefender
-
Quote:
ceskopanjy
per aumentare l'autonomia + ke altro ti consiglio green power free, che funziona su gingerbread a differenza di juicedefender
poter diminuire la frequenza della cpu quando il display è spento aiuta decisamente :)
Green Power mi pare nn faccia niente di diverso di quello che faccio già io manualmente :)
-
Quote:
zephyr83
poter diminuire la frequenza della cpu quando il display è spento aiuta decisamente :)
Green Power mi pare nn faccia niente di diverso di quello che faccio già io manualmente :)
ok allora...buona giornata:)
EDIT: ho appena installato il nuovo kernel e va che è un amore...
-
Quote:
ceskopanjy
ok allora...buona giornata:)
EDIT: ho appena installato il nuovo kernel e va che è un amore...
quello cn frequenza fino a 710 mhz? ma poi la batteria nn ne risente troppo?
Cmq ieri notte i tasti fisici si illuminavano.....forse è una cosa automatica in base all'ora?
-
Quote:
zephyr83
quello cn frequenza fino a 710 mhz? ma poi la batteria nn ne risente troppo?
Cmq ieri notte i tasti fisici si illuminavano.....forse è una cosa automatica in base all'ora?
lo sto testando... tanto per vedere come va... è molto + fluido ma effettivamente consuma parecchio
edit: tornato alla 614 per estremo consumo di batteria...mi mancherà quella fluidità
-
Uscita la 1.9 nel caso ...
Chi la prova è pregato di postare le sue impressioni
Per il Kernel ... 672 sono più che sufficienti
A clock maggiori c'è il rischio del Battery Drain
-
già installata e mettendo un dialer differente e launcher pro mi sembra proprio una SIGNORA rom!!! Per la batteria devo verificare, io ho installato il kernel a 714 ma mi sa che abbasserò a 600! Cmq pare molto fluida e sembra funzioni tutto
-
Ragazzi questa rom é una bomba. Funziona tutto. La consiglio
-
Quote:
cambesa
Ragazzi questa rom é una bomba. Funziona tutto. La consiglio
Hai installato la 1.9 con anche la Patch 1.9 Fixed ?
Impressioni ?
Launcher di default quale hai scelto ?
Kernel ? OC ?
-
Quote:
Glen
Hai installato la 1.9 con anche la Patch 1.9 Fixed ?
Impressioni ?
Launcher di default quale hai scelto ?
Kernel ? OC ?
io suggerisco di non mettere la patch
ho visto che crea un po' di problemi!