Visualizzazione stampabile
-
Si questo tool fa al caso tuo.. ma io non mi sono mai fidato e ho sempre fatto tutto via prompt dei comandi =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco73
Si questo tool fa al caso tuo.. ma io non mi sono mai fidato e ho sempre fatto tutto via prompt dei comandi =)
ok grazie. ultimissime cose :) sn indecisa fra questa e la yoshi....c'è qualche differenza di rilievo fra le due? Tu che magic hai? il vodafone o il tim? che versione radio mi consigli? io ho il tim
-
Allora ho il 32A quindi tim =) yoschi funziona con vecchi radio e spl mentre questa con quelli nuovi.. io ti consiglio di passare a quelli nuovi.. di questa rom se ne parla molto bene e posso dire che e' fantastica ;-) molto fluida, stabile, veloce e il comsumo della batteria e buono..
-
Quote:
cesco73
Allora ho il 32A quindi tim =) yoschi funziona con vecchi radio e spl mentre questa con quelli nuovi.. io ti consiglio di passare a quelli nuovi.. di questa rom se ne parla molto bene e posso dire che e' fantastica ;-) molto fluida, stabile, veloce e il comsumo della batteria e buono..
ok mi hai convinto? tu hai usato radio .18 o .19? che kernel hai messo? c'è anche bisogno del fix per il gps?
-
Quote:
zephyr83
ok mi hai convinto? tu hai usato radio .18 o .19? che kernel hai messo? c'è anche bisogno del fix per il gps?
Bene ;-) allora io uso la radio .19 kernel carz's 2.6.34 614 Mhz kernel visto che l'altro non vuole proprio andare!!!! roftl poi il fix l'ho installato..
-
Quote:
cesco73
Allora io flasho la rom GBrider 1.8 poi le gapps poi il kernel e si ferma sulla schermata dela tim?? non capisco perche' =) bisogna aspettare tanto sulla schermata della tim? Hai seguito accorgimenti particolari? :)
guarda, io avevo la 1.5 installata. mi sono limitato a flashare il kernel e va tranquillamente
-
Quote:
phoenix999
guarda, io avevo la 1.5 installata. mi sono limitato a flashare il kernel e va tranquillamente
il kernel e' il oc710-carz-kernel-signed.zip? perche' io non capisco proprio da cosa puo' essere dato questo problema...
-
Fatta appena installata, ora la provo un po' però già noto che le animazioni sn meno fluide di prima!!! Dalle impostazioni di sistema la memoria interna è di circa 166 MB mentre prima era di 300! è normale sta cosa? Il market purtroppo nn mi ha reinstallato in automatico tutte le vecchie applicazioni, fortuna che la lista è rimasta sul market via web!
-
ragazzi nessuno sa darmi conferma sulla memoria interna? 166 MB sn troppo pochi, sta rom diventa inutile, mi tocca rinunciare a un sacco di programmi!!!!!!!
-
Quote:
zephyr83
ragazzi nessuno sa darmi conferma sulla memoria interna? 166 MB sn troppo pochi, sta rom diventa inutile, mi tocca rinunciare a un sacco di programmi!!!!!!!
confermo la memoria si attesta intorno hai 150-166 MB.. cmq se vuoi puoi spostare le applicazioni sulla scheda sd, e prima che occupi tutti quei MB c'e' ne vuole roftl