Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebrescia
ho fatto un update del primo post... visto che sono andato a memoria se ci sono imprecisioni segnalatemelo pure....
io non sarei così critico nei confronti di questa rom.... ho usato per 2 mesi la RC5 senza sentire il bisogno di un wipe... prestazioni parlando non credo di aver trovato rallentamenti "alla lunga" .... io potrei essere totalmente discorde da quello che dici... quindi prima di "spaventare" chi si accinge a provare questa rom starei bene attento a sottolineare che queste tue considerazioni sono del tutto personali....
^_^
infatti sto provando la rc7 e per adesso mi trovo proprio bene, poi non so in futuro...
-
La RC7 è un'ottima release!
Ora hanno aggiunto come opzione anche quella di installare il launcher stock in fase di installazione, almeno mi risparmio di installarlo io in un secondo momento.
-
scusate ma sul topic di xda molti dicono di aver messo la cc al 61%.
Io pensavo fosse la compcache, così sono andato in impostazioni-cyanogenmod-performance-usa compcache ma mi appaiono solo le scelte
1)non attiva
2)10%
3)18%(default)
4)26%
sapete dunque darmi una spiegazione? inoltre a quando converrebbe metterla?!?
-
con la rc7 il tethering non funziona? soluzioni? mi è molto utile...
-
Quote:
marco1
scusate ma sul topic di xda molti dicono di aver messo la cc al 61%.
Io pensavo fosse la compcache, così sono andato in impostazioni-cyanogenmod-performance-usa compcache ma mi appaiono solo le scelte
1)non attiva
2)10%
3)18%(default)
4)26%
sapete dunque darmi una spiegazione? inoltre a quando converrebbe metterla?!?
mi sembra durante la fase di installazione (da recovery)
Quote:
selu
con la rc7 il tethering non funziona? soluzioni? mi è molto utile...
io uso sempre il programma wireless tether, mai avuto problemi
-
e a quanto avete impostato la memoria heap vm????
-
Quote:
bryliant
per la cpu 384-614 come min max... il resto nn saprei.. io ho attivato jit e ho forzato l'app dei messaggi in memoria.
Ciao...
Avevo provato giorni fa la rc7 ma ho avuto un po di sfighe e avevo lasciato perdere. Dopo un video dimostrativo proprio con il 32b ho deciso di riprovare. Va molto meglio. Non riesco peró fare l'overclock. Dopo il riavvio mi reimposta i valori di default. Come si fa? È utile per la fluidità ovvero ne vale la pena? Consuma molto di +?
Uso pf1.7 che va molto bene...
Ciao
-
Quote:
redblues
Ciao...
Avevo provato giorni fa la rc7 ma ho avuto un po di sfighe e avevo lasciato perdere. Dopo un video dimostrativo proprio con il 32b ho deciso di riprovare. Va molto meglio. Non riesco peró fare l'overclock. Dopo il riavvio mi reimposta i valori di default. Come si fa? È utile per la fluidità ovvero ne vale la pena? Consuma molto di +?
Uso pf1.7 che va molto bene...
Ciao
in impostazioni CPU spunta la casella IMPOSTA ALL'AVVIO
-
Quote:
marco1
in impostazioni CPU spunta la casella IMPOSTA ALL'AVVIO
Funziona...non so perchè l`avevo interpretato al contrario :) ovvero che settava il defaul al avvio....
Sapete per caso controindicazioni?
Qualcuno lo usa overclokcato?
La freq minima l`ho messa 352 e la max 614...
Qui vedo che va abbastanza bene anche senza l`overclock.
Il ragazzo non setta il JIT (che scusate ma non so cosa sia)
[Video-Rom]Android 2.3.3 Gingerbread anche su HTC Magic con la Ginger Yoshi 1.0 RC7
Qualcuno ha provato il Louncher pro su questa rom?
-