Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblues
Funziona...non so perchè l`avevo interpretato al contrario :) ovvero che settava il defaul al avvio....
Sapete per caso controindicazioni?
Qualcuno lo usa overclokcato?
La freq minima l`ho messa 352 e la max 614...
Qui vedo che va abbastanza bene anche senza l`overclock.
Il ragazzo non setta il JIT (che scusate ma non so cosa sia)
[Video-Rom]Android 2.3.3 Gingerbread anche su HTC Magic con la Ginger Yoshi 1.0 RC7
Qualcuno ha provato il Louncher pro su questa rom?
a 614 già è overclockato, e va bene. il mio unico problema è la batteria, ma ora ho seguito quello che dice qui Ginger yoshi 1.0 RC7 (android 2.3.3) for 32b and 32a ^_^ - Page 507 - xda-developers
e vedrò come mi trovo.
per il launcher ti consiglio di metterti adw launcher ex che è il migliore e piu' fluido.
-
O molti dubbi, mi potete consigliare i valori giusti per la sezione "impostazioni-cyanogenmod-performance"? quali avete attivato o disattivato?
-
Quote:
marco1
Probabile basta fare un wipe batery dopo la carica 100%. Io ho la voce nel menù se avvio con Power + Home ... di fatto oggi uso dalle 8 il CELL e sto a 26%... mio figlio ha giocato una mezzora :P
-
Quote:
marco1
Adw launcher lo usavo su pf1.7...
Qui ho messo Home switcher e louncher pro...va meglio credo...+ leggero...per il momento mi trovo bene cosi..
Devo rimediare in qualche modo con la batteria..consuma un bordello oppure ho le statistiche da wipe-are
-
C'è qualcuno di voi che ha il 32b e riesce a darmi qualche indicazione sui suoi consumi di batteria per avere un riferimento? Uso il CELL da 1 ora e 45 min...ho navigato per 15 min mandato una mail e usato la radio on linea per 30 min... sono al 65%
-
Quote:
redblues
C'è qualcuno di voi che ha il 32b e riesce a darmi qualche indicazione sui suoi consumi di batteria per avere un riferimento? Uso il CELL da 1 ora e 45 min...ho navigato per 15 min mandato una mail e usato la radio on linea per 30 min... sono al 65%
L'autonomia il secondo gg é migliorata tantissimo...sono arrivato a 30 ore ma a dire il vero con un blando utilizzo...Continuano ad andare in crash le mappe di google. Avevo rimediato reinstallandole ma purtroppo il problema mi si é ripresentato un po aleatorio...qualcuno sa il rimedio?
-
Ciao ragazzi, ho un problema.
Voglio installare Ginger Yoshi RC7 sul mio HTC Magic.
Ho seguito quello che dice questo tread ma non riesco ne a fare il backup ne a installare Ginger Yoshi.
Eccovi una foto di quello che vedo quando avvio il mio HTC con la formula Home+Power.
http://img848.imageshack.us/img848/4731/1020311.jpg
Attendo vostre risposte. Grazie in anticipo.
PS: se ho sbagliato sezione spostate pure la mia discussione :cool:
-
Quote:
sergj
Ciao ragazzi, ho un problema.
Voglio installare Ginger Yoshi RC7 sul mio HTC Magic.
Ho seguito quello che dice questo tread ma non riesco ne a fare il backup ne a installare Ginger Yoshi.
Eccovi una foto di quello che vedo quando avvio il mio HTC con la formula Home+Power.
http://img848.imageshack.us/img848/4731/1020311.jpg
Attendo vostre risposte. Grazie in anticipo.
PS: se ho sbagliato sezione spostate pure la mia discussione :cool:
Dalla foto mi sembra che non hai la recovery modificata. Per installare la rom devi avere i permessi di root e recovery modificata. Trovi tutte le informazioni sul wiki.
-
Quote:
ringogelso
Dalla foto mi sembra che non hai la recovery modificata. Per installare la rom devi avere i permessi di root e recovery modificata. Trovi tutte le informazioni sul wiki.
esiste una recovery ufficiale?
questa mi mancava... sarà che ho subito installato quella modificata... ma boh....
cmq anche se fosse sembra una vecchia versione.... aggiornala....
e poi io riscaricherei nuovamente la rom per evitare che per qualche ragione ti si sia corrotto il file....
-
ho seguito sia la wiki che un video fatto da un iscritto al forum... mi sono piantato sull' "adb".
dopo aver fatto tutto... vado da terminale, mi posiziono in c:\android\tools e do adb shell o abd devices...
ecco quello che mi esce:
"adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Secondo voi qual'è il problema?