Si!, se entro con la combinazione tasti home + power mi esce solamente il triangolo su schermata nera e non fa piu' nulla.
il magic e rootato e con rom manager quando riavvia in recovery con la clockwork si blocca sulla schermata vodafone.
ciao
Visualizzazione stampabile
Si!, se entro con la combinazione tasti home + power mi esce solamente il triangolo su schermata nera e non fa piu' nulla.
il magic e rootato e con rom manager quando riavvia in recovery con la clockwork si blocca sulla schermata vodafone.
ciao
Grazie infinite, hai ragione, avevo sempre scaricato htc magic pensando sia quello il modello.
Ora funziona, entra in recovery, per precauzione ho anche eseguito il backup.
Senza sbagliare oltre con questa condizione a cui mi trovo :
32B SHIP S-ON G
HBOOT 1.33.007 (SAP10000)
CPLD-10
RADIO 2.22.19.26I
posso passare diretto alla 2.3.3 ???
se si come?
Grazie a tutti Voi, siete grandi......
Antonio
Credo tu debba passare di qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...icial-ota.html
Non ho provato ma con quella radio e spl la Ginger non credo proprio ti si installi...
lo sò che scoccio, ma non mi potresti seguire per l'aggiornamento? ho già brikkato una volta e non lo voglio fare nuovamente, non me lo cambierebbero piu'.
ho letto il link, sembrerebbe semplice, ma vorrei conferme....
- con recovery clockwork devo flashare la spl 1.3.2005 ?
- se riavvio il telefono riparte? con la 1.6 che ho ancora?
- dopo con i comandi fastboot riusciro' a installare il resto?
grazie
Antonio
ho fatto il flash della r7.1 ma all'avvio si pianta anche aspettando circa mezzora, allora flash la r7 e tutto funziona a meraviglia.
La mia domanda e la r7.1 funziona a voi?
C'è da creare anche la partizione swap?
io ho provato la 7.1 e la 7.1.1 e ho problemi con il wifi appena attivato mi dice errore
ho provato col wipe installazione pulita di entrambe ma da sempre lo stesso errore tante che ho fatto il restore della 7.0
sapete dirmi cosa puo essere?
poi non so voi, ma io trovavo le icone colorate della 7.0 nelle impostazioni molto carine
quelle delle nuove release(7.1 e 7.1.1) sono sciatte
beh ragazzi, io dopo un paio di settimane in cui mi sono trovato benissimo la sto per togliere. Mi perde gli sms, non li riceve proprio. O meglio, 1 su 100 e spesso ad un giorno di distanza. Per il resto è veramente ottima la RC7
sto cercando di cambiare rom, ma non riesco. Il cell non va più in recovery, resta piantanto sulla schermata vodafone.....help....ho provato in tutti i modi!