Visualizzazione stampabile
-
re
e dove si scarica la ginger1.1
-
-
re
graziee e qualcosa di impressionante ha una marea di impostazioni il led lopuoi configurare come vuoiil resto lo vedro domani.
-
Flashata e funziona ottimamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yoshi83
Flashata e funziona ottimamente
ma perde ancora gli SMS?
e le mappe funzionano bene?
-
Flashato ieri sera la 1.1 sul 32B.
Funziona bene direi. Le mappe non ci sono di default ma basta tirarle giù dal market. Funzionano. Nella RC7 crashavano. Per il resto devo verificare davvero la batteria. Ne parlano molto bene ma a me è durata solo 10 ore ma a dire il vero l'ho massacrata :). Mancano quasi del tutto le suonerie, wallpaper etc (vanno scaricate a parte). Manca news & meteo. Ho messo su una versione della 2.3 e mi funziona. Non ho provato gli sms.
Vi aggiorno. Sembra cmq che vada meglio della RC7.
Ciao
-
Quote:
redblues
Flashato ieri sera la 1.1 sul 32B.
Funziona bene direi. Le mappe non ci sono di default ma basta tirarle giù dal market. Funzionano. Nella RC7 crashavano. Per il resto devo verificare davvero la batteria. Ne parlano molto bene ma a me è durata solo 10 ore ma a dire il vero l'ho massacrata :). Mancano quasi del tutto le suonerie, wallpaper etc (vanno scaricate a parte). Manca news & meteo. Ho messo su una versione della 2.3 e mi funziona. Non ho provato gli sms.
Vi aggiorno. Sembra cmq che vada meglio della RC7.
Ciao
Mantienici aggiornati Che flasho la cyano 7.0 :D
-
Ciao, ho scaricato il file ginger Yoshi 1.1.zip, serve altro ????
Kernel uso sempre lo stesso visto che ho il 32a ???
E quell'altro file di farmatito ????
-
Quote:
Zaza88
Ciao, ho scaricato il file ginger Yoshi 1.1.zip, serve altro ????
Kernel uso sempre lo stesso visto che ho il 32a ???
E quell'altro file di farmatito ????
L'altro kernel, quello a cui fai riferimento tu è quello nuovo. E' un unico file, vale sia per 32A che per 32B, viene installata la versione corretta in automatico in quanto l'installer riconosce l'hardware.
-
Quote:
Sv22
ma perde ancora gli SMS?
e le mappe funzionano bene?
I messaggi a me non li ha mai persi. Comunque sia c'è un'opzione per tenere l'applicazione dei messaggi in memoria.