ma la partizione EXT sulla SD si può fare sul mio 32b?? qualora potessi farla, che giovamenti avrei e come si farebbe. grazie
Visualizzazione stampabile
ma la partizione EXT sulla SD si può fare sul mio 32b?? qualora potessi farla, che giovamenti avrei e come si farebbe. grazie
mi sn deciso a provare anche questa :) prima avevo provato la GBRider_Cronos cn i nuovi radio e spl ma avevo pochissima memoria interna per le applicazioni e mi dava molti problemi!
Speriamo questa vada meglio :)
Vedo che è parecchio striminzita manca addirittura il programma email o_O se volessimo meterlo dovrei scaricare il file zippato email and news and weather.zip? nn si potrebbe avere solo il programma email senza flashare tutto? invece il pacchetto googlemusic.apk a cosa si riferisce? il programma Musica c'è già nel telefono.
primo problemino, dal market via browser nn mi fa fare niente, dice che nn c'è alcun dispsoitivo associato! nn riesce a installarmi copilot (acquistato), prova a scaricarlo ma poi da errore e dice di riprovare........iniziamo bene!!!
Si, la fai tramite recovery. È un procedimento che ti formatta anche la sd, quindi salvati tutti i dati.
Il miglioramento che porta è avere piu spazio libero nella memoria del telefono. Però se in particolare hai una micro sd classe 2 dopo un po di tempo noterai rallentamenti perché questa non ha un transfer rate elevato, e quindi il telefono ne risente
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
7 cosa? ti riferisci alla rom? sei ripassato alla RC7. Cmq sn riuscito a installare copilot, però il market via browser continua a dire che nn è associato alcun dispotivo :( era troppo comodo, ci metterò una vita a reinstallare tutte le applicazioni dal telefono!
ok ora il market via web ha ripreso a funzionare correttamente ma solo quando ormai avevo già finito di installarmi le applicazioni uno a uno dal telefono :(
te l'ho detto per esperienza personale e non solo.
dopo un po di tempo vedi che il telefono diventa praticamente inutilizzabile, e l'unico modo per risolvere è riflashare la rom,
comunque se vuoi fai pure, anche se è una cosa che serve a ben poco nei magic, visto che di memoria interna ne ho sempre avuta a sufficienza