Visualizzazione stampabile
-
Sto usando questa rom da qualche giorno e ne sono veramente stupito,ho caricato il cell lunedì sera e adesso è ancora al 13% di batteria,uso abbastanza intensivo,molto internet e giochi,download di app dal market e qualche chiamata,ho preso il cell usato e non so in che condizioni sia la batteria ma se fosse così ci vado a nozze!
-
Uscita la Ginger yoshi 1.2......
-
Non vedevo l'ora !!!!
Ragazzi credo che il new Kernel di cui parla nel Changelog sia quello da recuperare nel thread di farmatito, PowerSaverKernel - Usb battery drain bugs solved [UPDATED 2011/05/18] - xda-developers , mentre la rom è nella solita cartella di Rapidshare, ed ora supporta anche le nuove radio !
-
Io ho appena messo la 1.1 e penso che terrò questa per un pò,non mi ci trovo affatto male... Una cosa invece,a voi il led segnala le notifiche delle mail? A me solo quelle dei messaggi...
-
devo dire che mi trovo proprio bene anche io, nn è fra le più veloci provate ma va molto bene ed è stra stabile! finora un solo riavvio mentre aggiornava il database di trapster! cn tutte le altre rom i riavii erano molto più frequenti!!
-
Ragazzi come vi trovate con la 1.2 ????
Io ho la 1.1 ora e posso dire che è una delle migliori rom che io abbia mai provato in coppia con il kernel di farmatito.
Domani se ho un po di tempo scarico tutto ed aggiorno a questa nuova rom, anche se vorrei scrivere agli autori per dire di :
-Non mettere Zeam ma launcher pro o ADW come launcher di base
-non mettere linda manager ma astro come file manager
-Integrare documents to go
-levare quel maxthon o come si chiama lui che non ho capito a che serve
In questa maniera si potrebbe risparmiare un altro po di spazio sulla rom del cellulare, e sicuramente con launcher pro si guadagnerebbe in velocità !!!
-
Ciao a tutti!!! =) ho questo problema:
- installo le applicazioni dal market ed e' tutto ok :-)
- installo le applicazioni scaricando apk sul cell poi con install manager provo ad installarle, parte la fase di installazione ma mi da installazione fallita
-ho gia' provato ad eliminare la cartella .android_secure
quale puo' essere il problema??
-
RISOLTO: installando apk tramite adb!! credo sia un problema delle rom cyano..
Quote:
Originariamente inviato da
cesco73
Ciao a tutti!!! =) ho questo problema:
- installo le applicazioni dal market ed e' tutto ok :-)
- installo le applicazioni scaricando apk sul cell poi con install manager provo ad installarle, parte la fase di installazione ma mi da installazione fallita
-ho gia' provato ad eliminare la cartella .android_secure
quale puo' essere il problema??
-
Ho un magic 32b e ho messo la rom Ginger Yoshi 1.2 ..la rom va bene..ma siccome ho il magic solo da un giorno..vorrei sapere se qual'è il miglior kernel per questa rom..??e se possibile linkarmelo..grazie
lascio la parola ai più esperti..
-
non ci sta nessuno che la testi per vedere i pro e contro, i miglioramenti con le vecchie ginger???