Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho problemi nell'installazione della gingeryoshi 1.2.
La installo da recovery dopo il wipe e dopo che si avvia ed arrivo nella schermata iniziale di benvenuto dove mi dice di toccare l'androide mi si riavvia e ritorna alla schermata htc e poi torna ancora nella schermata di benvenuto.. Come mai?
Utilizzo un dream ed ho installato anche questo kernel auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershoot-ds-BFS+-20110518.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ragazzi ho problemi nell'installazione della gingeryoshi 1.2.
La installo da recovery dopo il wipe e dopo che si avvia ed arrivo nella schermata iniziale di benvenuto dove mi dice di toccare l'androide mi si riavvia e ritorna alla schermata htc e poi torna ancora nella schermata di benvenuto.. Come mai?
Utilizzo un dream ed ho installato anche questo kernel auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershoot-ds-BFS+-20110518.
Come posso risolvere?
Ci sono riuscio :). Ho fatto diversi wipe e diverse installazioni ed alla fine si è installata :). Con l'ultima installazione ho detto no allo swap.. magari era questo..
Cmq ho notato che il menù è un pò lento ad aprirsi!
-
Salve raga!
Ho un magic 32a e vorrei mettere questa rom (Ginger yoshi 1.2); quali file devo scaricare? Ginger yoshi 1.2 new radio 32a? Anche questi: 32a kernel.zip e MT3G-Fender-1.2kernel ratking.zip?
Dopo che faccio wipe in che ordine li devo installare?
Per ora installato ho HBOOT-1.33.2010 e RADIO 3.22.20.17, sono in regola o devo aggiornarli?
-
Forse la mia richiesta è troppo esagerata, ma non è che è possibile attivare anche il FLASH per il BROWSER?
L'ho sparata grossa?
-
No il flash di adobe richiede una cpu arm v7, il nostro magic è arm v6. Cmq ho scoperto puffin browser, fa schifo, crasha spesso e occupa 16 mega nella memoria interna.....MA vedo i siti in flash tipo quello dell'alfa Romeo e addirittura i video su megavideo cn buoni risultati. Pensavo fosse una soluzione tipo skyfire su iPhone che elabora i contenuti flash da remoto e invece no, lo fa proprio il browser. O hanno utilizzato il vecchio flash lite oppure qualche soluzione open source.
Costa 70 centesimi pagato volentieri... Anche se a essere sincero prima l'ho provato "per vie traverse"
-
Quote:
zephyr83
No il flash di adobe richiede una cpu arm v7, il nostro magic è arm v6. Cmq ho scoperto puffin browser, fa schifo, crasha spesso e occupa 16 mega nella memoria interna.....MA vedo i siti in flash tipo quello dell'alfa Romeo e addirittura i video su megavideo cn buoni risultati. Pensavo fosse una soluzione tipo skyfire su iPhone che elabora i contenuti flash da remoto e invece no, lo fa proprio il browser. O hanno utilizzato il vecchio flash lite oppure qualche soluzione open source.
Costa 70 centesimi pagato volentieri... Anche se a essere sincero prima l'ho provato "per vie traverse"
Puffin BROWSER, lo proverò
Complimenti per l'AVATAR, è tuo?
-
Quote:
peresnclick
Puffin BROWSER, lo proverò
Complimenti per l'AVATAR, è tuo?
no, nn è ne' mio ne' della mia ragazza :D è di un'amica :)
-
Nessuno può aiutarmi? Non vorrei brikkare il cell :(
-
Quote:
zephyr83
no, nn è ne' mio ne' della mia ragazza :D è di un'amica :)
complimenti all'amica roftl
-
gg 19 Giugno ero felice di avere messo GINGER 7.0
ma oggi sono nuovamente incaxxato.
Dopo pochi giorni il cell comincia a rallentare, come quando avevo PADRON FROYO
Allora penso, ma ci sarà un'applicazione che lo fa sballare.
Quindi faccio un RESTORE senza fare WIPE e torno a gg 19
Ma non parte, si riavvia al LOGO
Allora faccio WIPE cache e dalvik e restore, NIENTE
A quel punto, ok...OSAKA super WIPE 2 , WIPE CACHE DALVIK e ROM e FERMATITO
Tutto funziona ma..... porca di una zoccolina...il WIFI, non funge più
Il wifi, la cosa che era stata risolta con il KERNEL di FERMATITO a me non funge lo stesso.....PERCHE????