Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innooper
Ciao a tutti
ho provato a flashare questo firmware sul mio 32A, il quale attualmente ha una cyanogen con kernel froyo 2.2
Ho copiato i due file nella SD ma stranamente ho notato che il telefono non và in recovery mode, (home+power) ma rimane bloccato sul logo tim iniziale.
Ho provato ad andare in Hboot e ci và tranquillamente (volume-down+power), così come si accende in modalità std.
Ovviamente non andando in recovery, non posso fare il backup ne tantomeno posso flashare le nuova yoshi.
Chi può aiutarmi? Cosa posso fare per ripristinare la modalità recovery?
Grazie anticipato
Scaricati la recovery :http://files.androidspin.com/downloa...re-v1.7.0H.img
la copi sulla sd poi usando adb dai questi comandi:
adb shell
#mount -a
#flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img
oppure dal terminale del cell:
su (enter)
#flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img(enter)
reboot(enter)
-
ragazziiii o un problemaaa!!! quando vado a istallare la rom sul telefono mi da erroreee!!! cm mai o provato a vedere se il file è danneggiato ma nn lo èèè!!mi da istallation aborted qualcuno sa il xke????
-
per prima cosa ti regalo una manciata di HHHHHHHH
così integri il post...... roftl
per seconda cosa.... hai controllato che SPL e che RADIO hai?
con che recovery stai installando?
versione RC che stai provando?
-
roftl ai raggioneee ho spl 1 .76!! azzooo!!! ma cm faccio a mettere laltro??!?!?!?
-
Quote:
paoloc67
Scaricati la recovery :
http://files.androidspin.com/downloa...re-v1.7.0H.img
la copi sulla sd poi usando adb dai questi comandi:
adb shell
#mount -a
#flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img
oppure dal terminale del cell:
su (enter)
#flash_image recovery /sdcard/recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img(enter)
reboot(enter)
Grazie
sei stato gentilissimo, ho risolto in un baleno seguendo il tuo consiglio! L'unica cosa è che yoshi da me non si installa, va in errore!!!
-
appena messa... sembra molto bella come rom... l'unica cosa e' che mi manca la percentuale della batteria sull'icona della barra superiore... suggerimenti per rimendiare?
-
Scusa , una domanda ..... ma qual'è il vantaggio di usare la versione Completa rispetto alla versione Micro?? ma google non aveva impedito la ridistribuzione nelle ROMS delle gapps??
Grazie
Ciao
-
io ho messo la versione completa... aveva gia le gapps incluse e la cosa fa comodo direi... e il market e' gia all'ultima versione :)
-
Quote:
boldo
Scusa , una domanda ..... ma qual'è il vantaggio di usare la versione Completa rispetto alla versione Micro?? ma google non aveva impedito la ridistribuzione nelle ROMS delle gapps??
Grazie
Ciao
allora... con la micro... esistente solo nella versione rc4.... (ora c' è solo la completa, l' ultima è la rc5.2, ma non ho ancora aggiornato il primo post) hai il vantaggio di installarti poi solo le app che vuoi... ad esempio YT manco me lo filo e non l' ho installato...
google aveva rotto le palle solo a cyanogen... che tutt' ora distribuisce i due pacchetti....
gli altri cuochi fan quello che vogliono e google si è rassegnata.... ^_^
-
gravissimi problemi con google maps... praticamente non effettua la ricerca dei luoghi.. a voi da lo stesso problema?