CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 352
Discussione:

[ROM][32B][32A] Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (android 2.3.4) for 32b and 32a ^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergj Visualizza il messaggio
    ho seguito sia la wiki che un video fatto da un iscritto al forum... mi sono piantato sull' "adb".

dopo aver fatto tutto... vado da terminale, mi posiziono in c:\android\tools e do adb shell o abd devices...
    ecco quello che mi esce:

"adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.

Secondo voi qual'è il problema?
    non devi andare in tools, ma al posto di tools scrivi platform-tools
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, funge... provo ad andare avanti

si blocca quando provo ad installare la RC7 di ginger yoshi... arrivato a più di metà procedura mi da un errore che fa bloccare l'installazione. Cosa faccio?
    Ultima modifica di sergj; 24-04-11 alle 19:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti sto cercando di aggiornare il mio magic con una versione piu moderna sto partendo dalla versione originale Vodafone
    HBOOT 1.33.0004
    Radio 2.22.19.26I

versione 1.6 del kernel
    come posso fare ad aggiornare hboot e il radio alla versione minima per mettere la ginger yoshi ?
    qualcuno puo aiutarmi
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudyrm Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto cercando di aggiornare il mio magic con una versione piu moderna sto partendo dalla versione originale Vodafone
    HBOOT 1.33.0004
    Radio 2.22.19.26I

versione 1.6 del kernel
    come posso fare ad aggiornare hboot e il radio alla versione minima per mettere la ginger yoshi ?
    qualcuno puo aiutarmi
    grazie
    Esiste una discussione in Rilievo per questo "problema2, troverai tutte le informazioni per cambiare radio e spl. Ciao Ciao
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Androidiano L'avatar di Sv22

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema.
    Voglio installare Ginger Yoshi RC7 sul mio HTC Magic.
    Ho seguito quello che dice questo tread ma non riesco ne a fare il backup ne a installare Ginger Yoshi.

Eccovi una foto di quello che vedo quando avvio il mio HTC con la formula Home+Power.

http://img848.imageshack.us/img848/4731/1020311.jpg

Attendo vostre risposte. Grazie in anticipo.
    PS: se ho sbagliato sezione spostate pure la mia discussione
    hai installato la recovery per HTC e non quella per google experience! Cambia rom. Metti la RA-1.7G, se hai usato questa hai messo la H

scaricala di quì http://rapidshare.com/files/38793291...re-v1.7.0G.img
    Ultima modifica di Sv22; 26-04-11 alle 23:45
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sv22 Visualizza il messaggio
    hai installato la recovery per HTC e non quella per google experience! Cambia rom. Metti la RA-1.7G, se hai usato questa hai messo la H

scaricala di quì http://rapidshare.com/files/38793291...re-v1.7.0G.img
    Ciao, scusami... sono andato avanti, sto usando la recovery giusta... il problema è che dopo aver fatto il backup e il wipe, provo ad installare la RC7 di Ginger Yoshi e si blocca... mentre installo la barra dell'installazione avanza fino a superare di poco la metà. Arrivata a quel punto mi escono un sacco di errori e termina l'installazione.

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao, scusami... sono andato avanti, sto usando la recovery giusta... il problema è che dopo aver fatto il backup e il wipe, provo ad installare la RC7 di Ginger Yoshi e si blocca... mentre installo la barra dell'installazione avanza fino a superare di poco la metà. Arrivata a quel punto mi escono un sacco di errori e termina l'installazione.
    mmhhhhh...questo è molto strano! Che errori ti da? cerca di darmi maggiori informazioni, vediamo se riesco ad aiutarti..
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

comunque la RC7 la sto usando da un paio di giorni, e devo dire che mi sto trovando benissimo almeno per ora. E' molto veloce e tutto funziona bene per quel che ho potuto vedere. Unico dilemma, ho installato flash player (si avete capito bene) tranquillamente al contrario di altre rom tipo froyo official e credo padron froyo, ma funziona a fasi alterne. Mi spiego, a volte sembra non esserci il plugin, a volte carica le pubblicità in flash a volte non esce nulla...nè il simbolo di plugin mancante ne altro. Qualcuno di voi ha provato? Ha idea di come si può fare a "configurare"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco quello che succede...
    scusate la qualità video ma la luce era pessima...

(non so perché ma non si vedeva il video... ecco il link: YouTube - Installazione GingerYoshi)

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ecco quello che succede...
    scusate la qualità video ma la luce era pessima...

(non so perché ma non si vedeva il video... ecco il link: YouTube - Installazione GingerYoshi)
    mmmmhhh non saprei che dirti! Che Rom avevi prima? e come Radio ed SPL e HBOOT?

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio