Visualizzazione stampabile
-
Nuove ROM stabili..
Salve a tutti,
è da tanto tempo che non smanetto con il mio dream, causa lavoro e tanto altro..
Scrivo nella sezione del Magic perchè ho notato che la sezione per HTC-Dream è stata leggermente dimenticata, nonostante io abbia un Dream.. ma di solito le ROM sono sempre state le stesse..
Io sono rimasto alla CSDI v4.. mi dite quali altre rom sono uscite stabili per il dream?
Possibilmente che abbia il supporto per app2sd e per lo swap su sd che ora sulla CSDI mi funziona benissimo.
Ho gia fatto una ricerca, ma in ogni rom sembra ci sia qualche piccolo difetto!!
Vorrei avere la visione più chiara e chiedo a voi che state al passo..
Grazie mille
EDIT: ovviamente ho gia radio, spl e recovery modificate.. (modificate al tempo di quando uscì la CSDI, non so se sono uscite nuove versioni, io ho montato la danger SPL)
-
-
-
ha solo un piccolo problema con l'accelerometro sul dream ma stiamo provvedendo a mettere apposto ;) x il resto è una bomba!!!!
-
lo uso quotidianamente l'accelerometro, mi serve purtroppo!!
Appena sistemate fate un fiskio ke sarò lieto di provarla..
Che altro c'è di stabile??? Ho smesso il periodo smanettamenti.. vorrei un rom per un buon daily use :P
-
vai sulla CM6.1 o sulla BiffMod 2.1 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
lo uso quotidianamente l'accelerometro, mi serve purtroppo!!
Appena sistemate fate un fiskio ke sarò lieto di provarla..
Che altro c'è di stabile??? Ho smesso il periodo smanettamenti.. vorrei un rom per un buon daily use :P
Ti consiglio anch'io la BiffMod 2.1 [ROM] Biffmod 2.1 - Leaving on a Jet Plain - (11/04/10) - xda-developers
-
grazie.. ora provvedo a mettere nuovi spl e radio; e la provo..
vi faccio sapere!!
Un piccolo dubbio, questa BiffMod ha app2sd ext ? e si può attivare lo swap su sd ?
-
certo, entrambe le cose che dici ;)
-
ah okk grazie!!
Allora ascolta, se metto le nuove radio e spl? Il kernel ancora non ho capito se devo cambiarlo..
Ma cmq con le nuove radio e spl quale versione devo scaricare? La BiffMod 2.1 EZTerry 2708 port ?
EZTerry non è il kernel??
Se scarico la 2.1 normale non va con i nuovi spl e radio giusto?
-
Quote:
fulvi0x
ah okk grazie!!
Allora ascolta, se metto le nuove radio e spl? Il kernel ancora non ho capito se devo cambiarlo..
Ma cmq con le nuove radio e spl quale versione devo scaricare? La BiffMod 2.1 EZTerry 2708 port ?
EZTerry non è il kernel??
Se scarico la 2.1 normale non va con i nuovi spl e radio giusto?
se scarichi quella normale devi flashiare lo spoof spl https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post222998
-
ma è un ulteriore spl a parte quello nuovo uscito da poco??
come mi consigli di agire??
new radio 2708, new spl 2708, kernel per radio 2708, BiffMod per 2708 .
oppure..
new radio 2708, new spl 2708, kernel per radio 2708, spoolSPL e BiffMod normale ?
Sono questi i passaggi esatti ho capito bene?? Quel kernel devo metterlo per forza e se si prima della rom?
-
Quote:
fulvi0x
ma è un ulteriore spl a parte quello nuovo uscito da poco??
come mi consigli di agire??
new radio 2708, new spl 2708, kernel per radio 2708, BiffMod per 2708 .
oppure..
new radio 2708, new spl 2708, kernel per radio 2708, spoolSPL e BiffMod normale ?
Sono questi i passaggi esatti ho capito bene?? Quel kernel devo metterlo per forza e se si prima della rom?
new radio 2708, new spl 2708, BiffMod per 2708 senza il kernel per radio 2708 è quello che devi fare...il kernel non serve xk è integrato nella rom per 2708!!!!
-
perfetto!!
l'ho gia fatto in verità ad intuito =) è andato tutto per il meglio..
Per ora sembra andare tutto ok!! ;)
Ti ringrazio..
-
Quote:
fulvi0x
perfetto!!
l'ho gia fatto in verità ad intuito =) è andato tutto per il meglio..
Per ora sembra andare tutto ok!! ;)
Ti ringrazio..
di nulla....;)