bella fregatura... ho ottenuto i permessi di root peccato ke ora ho il perfect spl 1.33.006 e mi diciamo pure ke mi posso attaccare... uff nn č possibile quanto sono sfigata oh :(
Visualizzazione stampabile
bella fregatura... ho ottenuto i permessi di root peccato ke ora ho il perfect spl 1.33.006 e mi diciamo pure ke mi posso attaccare... uff nn č possibile quanto sono sfigata oh :(
ahahahaha si! ho i permessi di root... li ho ottenuti con questa guida [GUIDE] Universal AndRoot - 1-click root (works on MyTouch 3G 1.2) - xda-developers poi vado in fastboot e ovviamente quando digito il comando x flashare la recovery mi da not allow:failed...
e l'spl č 1.33.006
edit:ho trovato questa guida fantastica e sto scaricando la prima rom [How-To] Fix perfected SPL (fastboot remote: not allow) - xda-developers ROM v2.53.707.2 (Engineerings SPL v1.33.2010)
secondo voi va bene???
ahahahaha credo di aver trovato qualcosa fatta da amon-ra, ho postato il link sopra solo ke devo scegliere quale rom mettere nella goldcard... io ho scelto la prima ma nn so se va bene... in base a quale criterio fare la scelta... dai ke risolverō anke questa e poi posto una bella guida x aiutare tutti gli sfigati come me!!!! ahahahha
La recovery č installata con Rom Manager (la clockwork ) si apre solo con riavvio in recovery da rom manager , cioč in nessun modo con combinazioni tasti hardware.
Se invece installo Amon RA ( sempre usando rom manager ) non la apro in nessun modo.
Io vorrei provare la Ginger Yoshi e ,avendo questa come prerequisito l'SPL con la d finale,di cui stavamo discutendo ed essendo io in queste condizioni, cerco di capire se l'SPL in questione posso flasharlo da clockwork (senza fare danni).
N.B.
La mia ROM attuale č la Froyo ufficiale Vodafone
ok io mi sono creata la goldcard... ora devo decidere ke pacchetto mettere e poi nn ho capito se devo cambiare anke radio... qualcuno mi assiste mentre cerco disperatamente, da ieri, di brikarmi il telefono????
ho seguito questa guida sino al punto 2 e quindi installato la recovery..
qualcuno mi dice se mi posso fidare? mi sembra troppo semplice...
@babybrustenberg
Non ho capito alla fine dove sei arrivata... In ogni caso era abbastanza semplice:
1) Root
2) rom manager e installi la recovery alternativa Amon-ra
3) da recovery flashi un Spl engineer (ti ricordi ringogelso quando hai cambiato spl da recovery... ecco stessa cosa)
@ epiteto
Cerca cerca cerca... e scoprirai che la recovery non ti si installa perchč c'č un file che ti sovrascrive la recovery ad ogni boot.
https://www.androidiani.com/forum/279850-post8.html
Questo il post a riguardo per epiteto
https://www.androidiani.com/forum/224869-post98.html
Questo il link alla pagina dove parlo dell'engineer spl 2005 appunto. E paoloc67 era uno dei "diversi" che non avevano l'engineer! :D
Va beh č solo l'SPL engineer in modo da poter fare almeno un fastboot erase system -w o cambiare la recovery o altro. Al massimo la eleggo tester della rom che forse metto in piedi :D
Non vi aspettate niente... solo una cyano latest version...
ahahahahaha..
viste tutte le cose ke mi sono capitate sto preparando delle guide x aiutare ki nn sa mettersi le mani in tasca come me e cerca in tutti i modi di brikarsi il telefono...
ormai č un anno e mezzo ke ci provo... chissā ke prima o poi nn riesca in questa mia ardua impresa... ahahahahaha
ho letto da qualke parte (dopo ke mi ero gia fatta la goldcard, mi sembra giusto) ke posso flashare il nuovo spl semplicemente rinominandolo update.zip da recovery.... e anke la tua guida mi da la conferma... troppo semplice mi sembra!!!!! roftlroftlroftlroftl
l'ho letto qui [MT3G 32b] Root / Break perfect SPL / Way less steps - xda-developers
@zizio82 mi candido ufficialmente come tester della tua rom! ho il telefono piu sfigato mai esistito, se va bene sul mio, negli altri spacca!!!!! ahahahah
https://www.androidiani.com/forum/279850-post8.html
Ma se l'ho scritto alla pagina prima... se molto poco attenta!
L'ultimo link che ti ho postato serve per permettere di cambiare la recovery sulla rom ufficiale vodafone 2.2.1 altrimenti te la sovrascrive ad ogni riavvio.
Per quanto riguarda l'SPL vedi tu... non č indispensabile.
Quote:
Originariamente inviato da Zizio82
Hai giā deciso il nome della futura ziziorom, base cyano 7??
Scusate l'OT.
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
7 pagine di thread per un problema che č colpa mia:-X:-X
sai forse qual'era la soluzione? cč un file tra quelli per la custom MTD che si chiama FR-remove... non credete che abbia qualche utilitā a riguardo?:o
io infatti, per non saper nč leggere nč scrivere, prima di rimettere una rom normale (in quel caso era la PF 1.7) lo avevo flashato da recovery e ero andato avanti tranquillo
ti chiedo scusa babybrustenberg :'(
ke fine avevi fattooooo?????? :)
dai alla fine giā ho risolto... non t preoccupare! una volta sistemati i vari step ke mi si presentavano il mio telefono č resuscitato!!!! ;)