Visualizzazione stampabile
-
dopo l'aggiornamento ho riscontrato i seguenti problemi:
-il processo della tastiera latina continuava a crashare. Risolto: flashando manualmente la patch presente a questo link https://www.androidiani.com/forum/61375-post898.html in recovery mode.
-i confini del browser sono maggiori a quelli del video del gphone anche in fase di input. Sei costretto a "scrollare" a destra e sinistra.
-i desktop sono ritornati ad essere tre, contro i 5 di prima. Risolto: Scusatemi ma non mi ero accorto che nell'EXTENDED LAUNCHER che avevo installato con la patch i settaggi prevedevano i 3 screen (c'è la possibilità di estenderli fino a 10...veramente spropositato!!!)
Fatemi sapere se succede anche a voi.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
andram
ciao
succede anche a me, hai installato solo la patch ita?
p.
-
Quote:
paulposition
ciao
succede anche a me, hai installato solo la patch ita?
p.
Anche a me fa la stessa cosa, da sempre.
Vai tranquillo flashando la patch che ti ha indicato Paulposition, dopo aver flashato Cyano e la patch tim.
-
paulposition io non ho riflashato tutta la rom. Ho caricato solo la patch dalla recovery sull'aggiornamento di elegos.
Per la 4.2.12.2 bisogna aspettare che Elegos rientri dalle ferie e compili il nuovo aggiornamento. Oppure fate a manina in recoverymode. Ciao
-
è arrivata la versione 4.2.13.2... upload please:)
-
Ora è disponibile da cmupdater la 4.2.12.2 :)
Quando sarà disponibile la 4.2.13, ci sarà già implementato il contacts.apk fixato per il bug? Quello che crasha quando si tiene premuto su uno dei contatti... O dovremo farlo a mano con la procedura postata da nk02 su un altro post?
-
Quote:
belthaz0r
Ora è disponibile da cmupdater la 4.2.12.2 :)
lo so ke non è stato ancora aggiornato il cm updater...era solo un avviso perchè nn sapevo se elegos se ne fosse accorto...
;)
-
Quote:
ceskopanjy
lo so ke non è stato ancora aggiornato il cm updater...era solo un avviso perchè nn sapevo se elegos se ne fosse accorto...
;)
Sisi lo so, volevo solo avvisare chi non ne fosse a conoscenza che intanto è uscita la 4.2.12.2 :)
Perchè da quel che ho capito leggendo i precedenti post, elegos sta/stava in vacanza quindi non ci sono stati aggiornamenti negli ultimi tempi a parte appunto quello che ho segnalato...
-
posso usare la tastiera della cyano 4.2.12 sulla Eclair Xrom 1.0?
-
Ragazzi ho appena installato il cmupdater ora sta scaricando la nuova room 4.2.13 una volta scaricata la installo normalmente devo fare il wipe ???? HA gia tutto dentro o devo mettere di nuovo tutte le patch che ho messo prima per la 4.2.12???