Hai scaricato la 4.2.13 dal cmupdater? :o a me ancora non risulta disponibile! :(
Visualizzazione stampabile
Pietro attenzione a come aggiorni se hai un Magic Tim, non puoi usare subito il cmupdater senza modificare l'indirizzo del server altrimenti scarichi l'aggiornamento x 32b e il cellulare non ti parte + e sei costretto a fare un nanodroid restore!! Prima devi seguire la guida di elegos in prima pagina x modificare l'indirizzo del repository
ok grazie dell'informazione...no perche a dire la verità lo avevo cambiato e nn mi appariva niente ora lo rifaccio...
Pietro se vuoi installare la .13 con il cmupdater (visto che elegos non lo ha più caricato) ti conviene fare come descritto a questo link
[PORT][EBI1/32A]Cyanogenmod 4.2.13 EBI1/32A Port [Jan 13] - xda-developers
Unica cosa e che devi flashare le tre patch a manina.
Oltre ad i due pacchetti indicati in quella pagina aggiungi anche la patch ITA di Nk02 che trovi a questo link
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Ma elegos semplicemente sti giorni ha da fare / è ancora in vacanza, oppure non può più star dietro al cmupdater e ci dobbiamo fare a mano le varie update della cyanogen?
belthaz0r non saprei che dirti. E' da qualche giorno che non da segni di vita.
Il sistema del CM-UPDATER dedicato è una ottima idea ma se per fare un pacchetto passano 5 versioni non ha più senso (serve apposta per restare aggiornati). Forse dovrebbe farsi dare una mano da chi ha più tempo per riuscire a stare dietro ad i rilasci di Cyano, magari lostaff di androidiani potrebbe dargli una mano con gli UPLOAD dei pacchetti. E'evidente che Elegos è troppo preso.
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Anche io ho installato sul mio Magic 32A la cynaogenmod 4.2.12.2 :D e vorrei
fare l'update alla 4.2.12.3. Ho provato manualmente usando la patch per il kernel ma mi da qualche problema con le applicazioni precedenti (ad esempio Maps mi dice che è installato dal market, ma se clicco sull'icona mi dice il contrario).
Nel caso in cui questo reporitory non venga aggiornato (spero proprio di no perchè sarebbe comodissimo:'( ) esiste un altra sorgente facilmente utilizzabile per il 32A.
Ciao a tutti.
Ciao mizio, la versione da te richiesta non é mai stata rilasciata.
L'ultima ver ad oggi disponibile é la 4.2.13.
Se sali 3 post più su ho linkato la pagina con tutto il necessario x l'aggiornamento.
grazie andram per l'informazione