Ho installato la 4.2.13, compresa cache e apps su SD, tutto perfetto!
Grazie per le indicazioni. ;)
Visualizzazione stampabile
Uff è un po' di tempo che il telefono mi scazza, con crash, freeze e autoreboot vari... Come indicato in firma ho la cyanogen 4.2.12.2, ma oggi sono arrivato davvero al limite. Mi si è bloccato il telefono circa 4 volte (ho dovuto togliere la batteria per riavviare) più un paio di autoreboot. Ed è da un po' di giorni che và avanti così!
E' un problema delle cyanogen? O è qualcosa dovuto a qualche mia applicazione installata?
Perchè non so se mi basta aggiornare la rom alla 4.2.13, formattare il telefono e tenere la cyanogen, o cambiare totalmente rom...
Qualcun'altro ha questi problemi di reboot/freeze?
PS: c'è inoltre quel fastidiosissimo problema con la mail, mi dice che ci sono nuove mail nella casella di posta ed invece mi và a ripescarne alcune vecchie anche di un paio di mesi, che credo sia dovuto alla cyanogen perchè me lo fà da quando l'ho installata. Che nervi :O
Guarda, io ho avuto il tuo stesso identico problems, era diventato inutilizzabile il telefono così ho messo la rav. Grazie agli script di backup su questo sito non ho perso neppure i programmi!!! La rav è spettacolare, vola letteralmente!!!
mah guarda io con sense non ho mai provato ma ho letto in giro che cmq non sono più veloci della cyano! Vabbè la cyanogenmod in condizioni "normali" ovvero com'era all'inizio andava benissimo. Nelle ultime 3-4 release ha iniziato a far pena decisamente!
Infatti è stata la prima che ho messo ad ottobre e mi ci sono sempre trovato bene fino a poco tempo fà. E' ultimamente che mi dava problemi, poi dato che ultimamente il cmupdater per 32a non è aggiornato, se mi devo mettere a flashare a mano approfitto dell'occasione per provare altre rom :)
Metto la sense perchè sono proprio curioso di vedere com'è, anche se non è veloce come le altre, l'importante è che sia stabile e non mi crasha ;)
E comunque ho visto che la MLIGN, che sto per flashare, dovrebbe essere buona.
Se mi trovo male passo a Rav :) e attendo per una rom full eclair :P
eh appunto pure io sto aspettando una full eclair! In ogni caso con lo script per il backup dei programmi ti vien voglia di cambiare rom! Dopo il ripristino hai il telefono uguale a come lo hai lasciato!
Intendi craft_backup? :)
esattamente quello!