Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodopepper
esattamente quello!
io l'ho provato ad utilizzare passando alla RAV ma non mi funziona completamente, nel senso che dopo aver ripristinato un paio di applicazioni termina di funzionare. Invece provandolo in seguito su una nuova installazione della cyano è filato tutto liscio. Per caso con la rav bisogna fare qualche passaggio intermedio prima di lanciare lo script?
Grazie.
-
messo craft_backup, per sicurezza più che altro. Anche se preferisco per ora reinstallarle a mano perchè innanzitutto utilizzando la mling con android 1.5 molte applicazioni che avevo avranno delle incompatibilità.
E poi almeno ne approfitto per non riavere di nuovo 2000 applicazioni "questa-non-la-cancello-che-un-giorno-potrebbe-servirmi" ma che non ho mai usato in mesi xD
-
Scusate per i recenti "delay" nell'aggiornamento del repository, ma ho avuto una serie di impegni che mi hanno portato via molto tempo... senza considerare che gli ultimissimi aggiornamenti non è che mi abbiano lasciato così a bocca aperta come invece avevano fatto le precedenti (mi aspettavo davvero una qualche sorta di CM con Android 2.0 o 2.1, tanto che è uscito).
- New multitouch code
- Contacts app updated to Wysie's 2.7
- Added backwards-compatibility code for services
- Kernel update with new SDCC driver (from Nexus)
- Fixed fix_permissions script
- Various other bugfixes
In ogni caso la .13 sarà disponibile a breve sul repo :)
-
Io con la Cyano non ho mai avuto nessunissimo problema, nessun riavvio strano. Ormai uso questa rom da oltre tre mesi! Ho aggiornato sempre versioni stabili
Vi consiglio di fare un backup delle app fondamentali oppure di fare un bel wipe ma non credo ke si trovino rom piû stabili e veloci della cyanogen, sempre in continuo sviluppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andram
Io con la Cyano non ho mai avuto nessunissimo problema, nessun riavvio strano. Ormai uso questa rom da oltre tre mesi! Ho aggiornato sempre versioni stabili
Vi consiglio di fare un backup delle app fondamentali oppure di fare un bel wipe ma non credo ke si trovino rom piû stabili e veloci della cyanogen, sempre in continuo sviluppo!
io quello che rimpiango del magic è la cyano.... :D
-
Finalmente riesco a scrivere un reply! UFF! ODIO QUESTO FORUM!!!!!
Aggiornato alla .13 :)
-
-
ragazzi secondo me cyano ha un pò appeso questa rom, vedo che sta lavorando parecchio sul nexus1....spero di vedere una 2.0 o 2.1 a questo punto il prima possibile e forse tornerò a cyanogen...
-
Appunto, come non detto cyano ha appena pubblicato un firmware per N1|
-
Se leggessi il suo twitter sapresti che adesso, avendo un Nexus One, (giustamente) rilascerà prima per il suo cellulare, quindi rilascerà una versione per il G1.