Allora vai tranquillo che tutti gli update che vedrai saranno solo quelli di elegos per il magic tim ;)
Visualizzazione stampabile
volevo porre una domanda !
Se scarico a mano il file dell'update 4.2.5 e provo ad applicarlo alla mia 4.2.3.1 tramite il metodo standard (revocery mode --- > update ecc..)
faccio danni ? o è una via praticabile ?
la patch mi pare di capire ci sia già all'interno dello zip creato , avendo io un 32A (TIM)
Grazie
il cm updater scarica ed applica. Se lo fai manualmente è la stessa cosa ^^
posto una domanda forse stupida... una volta scaricato l'aggiornamento faccio "apply now" però il telefono mi entra in recovery cioè l'immagine con il triangolo con il punto esclamativo e il telefono sotto, cosa devo fare a quel punto?
bravissimo...è cosa buona e giusta...perche non fai un post sul lavoro di ingeneering sarebbe interessante...
Ciao elegos, mi è venuto in mente una cosa per migliorare ancora di più il tuo servizio... quando alla rom di cyanogen vai ad aggiungere i vari file del porting potresti anche sostituire l'apns-conf.xml prendendolo da una rom come la Rav 1.6.2. Ti dico questo perchè non so con gli altri operatori ma con vodafone con la cyanogen non son mai riuscito a spedire e inviare mms nonostante inserissi l'apn corretto, devo sempre pushare l'apns-conf.xml funzionante. Lo so non è una cosa fondamentale ma mi sembra una cosa comoda da avere già pronta:)
Perchè quando tento di aggiornare con cm updater alla 4.2.5, arrivato a circa 11-12mb scaricati mi appare la scritta "md5 verification failed" ed il download si interrompe?
Non saprei, è come se ti saltasse la connessione... in quanto il check si fa (ovviamente) alla fine, quindi è come se il CM updater pensi che i 12MB siano il file finale...
Aggiornato alla 4.2.6 ^^
In più rispetto alla CM originale:
1. boot.img e correlati per il 32a
2. Ringtones (suonerie, allarmi) ripristinati
3. apns-conf.xml dalla RAv1.6.2
aggiornato alla nuova versione, tutto ok!
Una domanda, esiste un server per i temi?
@nk02: mi hanno consigliato quello della RA ed ho messo quello... se mi dai un link alla tua metto ovviamente il tuo apns-conf.xml :)
@axl: sì esistono e sono gli stessi del 32b ^^ il sito del CM updater ti rimanda qui: Dream themes and wallpapers - xda-developers
elegos dopo l'aggiornamento crasha l'applicazione musica! come risolvere? Grazie mille!
@PaoloLast: da quanto ho capito no perché si vanno a modificare degli apk proprietari... se qualcuno ha intenzione di creare dei temi del genere comunque sono disposto a creare un repo anche per i temi.
@Dodopepper: Issues - cyanogenmod - Project Hosting on Google Code e segna il problema.
Avvertici appena uppi la nuova vers ;)
thanks!! :D
elegos attendiamo con ansia... colgo anche l'occasione per ringraziarti del grande lavoro e servizio che offri alla comunità di androidiani "32a"!
Sto aspettando il port del kernel 4.2.7.1... nel caso lo faccio io (ho trovato una guida), uppo il prima possibile (esiste il port del kernel 4.2.7, ma non son sicuro sia lo stesso identico)
Ciao elegos, se hai trovato la guida che penso io (How to build a kernel port - CyanogenMod Wiki)
non devi usare il branch che dicono lì ( android-2.6.29 ) ma questo: android-2.6.29-donut perchè mi pare di aver capito che adesso cyanogen usa quello per compilare i suoi kernel ( o android-2.6.29-donut-bfs se si vuole il bfs)
In teoria il kernel non è cambiato, quindi non servono altre patch.
La compcache è parte del kernel, ed essendo cambiata quella potrebbero esserci dei problemi tali da aver fatto distribuire la .1 subito dopo, non pensi?
elegos se vuoi io ho compilato il kernel e il wlan.ko per il 32a utilizzando il git di cyanogen che è stato aggiornato ieri sera quindi se con la 4.2.7.1 ha apportato modifiche al kernel su quello che ho compilato dovrebbero esserci. Lo sto provando da ieri sera e funziona tutto bene, anche compcache non dà problemi se vuoi ti passo il boot.img e il wlan.ko così aggiorni il tuo repo:)
Ufff!!! Dopo 3 ore di compilazione in macchina virtuale ho compilato il kernel 4.2.7.1 :D
Aggiornato :)
Salve a tutti, primo post nel forum. Io ho il 32a aggiornato alla 4.2.6...sto cercando di aggiornare con cm updater ma mi da continui problemi...credo di connessione (non inizia nemmeno il download). E' possibile che entrando in connessione wap non mi faccia fare il download.
ps ho preso l'url via barcode scanner
Per favore specifica meglio "continui problemi"... se stai nel generico non possiamo aiutarti.
Si hai ragione,scusami.Allora cliccato su download mi da dopo pochi secondi "MD5 Verification Failed".....successivamente "Unable to download the update file from any mirror"
Dev'essere un problema di rete (o dropbox?).. Quel messaggio deriva dal fatto che prova a scaricare il file, una volta che pensa che sia finito il download scarica il file di conferma (md5sum). Se il controllo MD5 fallisce vuol dire che il file da te scaricato è corrotto... per esser sicuri, quanti MB scarica circa? Dovrebbero essere tra i 45 ed i 50 (non ricordo esattamente). Provo a metter su un mirror, vediamo.
Ubuntu, perché?
Guida inserita nel WIKI ^^
CyanogenMod per 32A - AndroidWiki
Non so se è un problema della cyano in questa versione o della ricompilazione per 32a, ma a volte mi si blocca vibrando come se squillasse e devo levare la batteria per farlo smettere... e questa mattina mi si è bloccato all'avvio... versione poco stabile? o sono io sfigato? :p
Fortissimo! Finalmente ho capito perchè mi si era bloccato il Magick TIM provando il Cyanogen Updater. MITICHERRIMO!!! L'ho gia installato... YUHHUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!
:-) :-)
Vittorio
scusate la mia nabbosità, ma come faccio a fare il punto !? modificare il repository?come faccio?
edit: fatto.