Allora vai tranquillo che tutti gli update che vedrai saranno solo quelli di elegos per il magic tim ;)
Visualizzazione stampabile
volevo porre una domanda !
Se scarico a mano il file dell'update 4.2.5 e provo ad applicarlo alla mia 4.2.3.1 tramite il metodo standard (revocery mode --- > update ecc..)
faccio danni ? o è una via praticabile ?
la patch mi pare di capire ci sia già all'interno dello zip creato , avendo io un 32A (TIM)
Grazie
il cm updater scarica ed applica. Se lo fai manualmente è la stessa cosa ^^
posto una domanda forse stupida... una volta scaricato l'aggiornamento faccio "apply now" però il telefono mi entra in recovery cioè l'immagine con il triangolo con il punto esclamativo e il telefono sotto, cosa devo fare a quel punto?
bravissimo...è cosa buona e giusta...perche non fai un post sul lavoro di ingeneering sarebbe interessante...
Ciao elegos, mi è venuto in mente una cosa per migliorare ancora di più il tuo servizio... quando alla rom di cyanogen vai ad aggiungere i vari file del porting potresti anche sostituire l'apns-conf.xml prendendolo da una rom come la Rav 1.6.2. Ti dico questo perchè non so con gli altri operatori ma con vodafone con la cyanogen non son mai riuscito a spedire e inviare mms nonostante inserissi l'apn corretto, devo sempre pushare l'apns-conf.xml funzionante. Lo so non è una cosa fondamentale ma mi sembra una cosa comoda da avere già pronta:)
Perchè quando tento di aggiornare con cm updater alla 4.2.5, arrivato a circa 11-12mb scaricati mi appare la scritta "md5 verification failed" ed il download si interrompe?
Non saprei, è come se ti saltasse la connessione... in quanto il check si fa (ovviamente) alla fine, quindi è come se il CM updater pensi che i 12MB siano il file finale...