Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Sto aspettando il port del kernel 4.2.7.1... nel caso lo faccio io (ho trovato una guida), uppo il prima possibile (esiste il port del kernel 4.2.7, ma non son sicuro sia lo stesso identico)
Ciao elegos, se hai trovato la guida che penso io (How to build a kernel port - CyanogenMod Wiki)
non devi usare il branch che dicono lì ( android-2.6.29 ) ma questo: android-2.6.29-donut perchè mi pare di aver capito che adesso cyanogen usa quello per compilare i suoi kernel ( o android-2.6.29-donut-bfs se si vuole il bfs)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Sto aspettando il port del kernel 4.2.7.1... nel caso lo faccio io (ho trovato una guida), uppo il prima possibile (esiste il port del kernel 4.2.7, ma non son sicuro sia lo stesso identico)
con il port del 4.2.7 non ho alcun problema, ma ben venga se riesci a farne uno specifico per la 4.2.7.1;)
-
In teoria il kernel non è cambiato, quindi non servono altre patch.
-
La compcache è parte del kernel, ed essendo cambiata quella potrebbero esserci dei problemi tali da aver fatto distribuire la .1 subito dopo, non pensi?
-
elegos se vuoi io ho compilato il kernel e il wlan.ko per il 32a utilizzando il git di cyanogen che è stato aggiornato ieri sera quindi se con la 4.2.7.1 ha apportato modifiche al kernel su quello che ho compilato dovrebbero esserci. Lo sto provando da ieri sera e funziona tutto bene, anche compcache non dà problemi se vuoi ti passo il boot.img e il wlan.ko così aggiorni il tuo repo:)
-
Ufff!!! Dopo 3 ore di compilazione in macchina virtuale ho compilato il kernel 4.2.7.1 :D
Aggiornato :)
-
Salve a tutti, primo post nel forum. Io ho il 32a aggiornato alla 4.2.6...sto cercando di aggiornare con cm updater ma mi da continui problemi...credo di connessione (non inizia nemmeno il download). E' possibile che entrando in connessione wap non mi faccia fare il download.
ps ho preso l'url via barcode scanner
-
Per favore specifica meglio "continui problemi"... se stai nel generico non possiamo aiutarti.
-
Si hai ragione,scusami.Allora cliccato su download mi da dopo pochi secondi "MD5 Verification Failed".....successivamente "Unable to download the update file from any mirror"
-
Dev'essere un problema di rete (o dropbox?).. Quel messaggio deriva dal fatto che prova a scaricare il file, una volta che pensa che sia finito il download scarica il file di conferma (md5sum). Se il controllo MD5 fallisce vuol dire che il file da te scaricato è corrotto... per esser sicuri, quanti MB scarica circa? Dovrebbero essere tra i 45 ed i 50 (non ricordo esattamente). Provo a metter su un mirror, vediamo.