Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Ufff!!! Dopo 3 ore di compilazione in macchina virtuale ho compilato il kernel 4.2.7.1 :D
Aggiornato :)
Ma con che distribuzione linux hai compilato??
-
-
Quote:
elegos
Ubuntu, perché?
no per sapere perchè è da un po che sto provando a compilare il kernel su ubuntu 9.04 ma ho sempre problemi. Almeno ora so che su ubuntu non dovrei avere problemi in caso ti rompo le scatole roftlroftlroftl
-
-
Non so se è un problema della cyano in questa versione o della ricompilazione per 32a, ma a volte mi si blocca vibrando come se squillasse e devo levare la batteria per farlo smettere... e questa mattina mi si è bloccato all'avvio... versione poco stabile? o sono io sfigato? :p
-
Quote:
PaoloLast
Non so se è un problema della cyano in questa versione o della ricompilazione per 32a, ma a volte mi si blocca vibrando come se squillasse e devo levare la batteria per farlo smettere... e questa mattina mi si è bloccato all'avvio... versione poco stabile? o sono io sfigato? :p
mmm capitava anche a me nella vecchia versione ma perchè avevo impostato male il widget della cpu! ora va alla grande senza problemi
-
Quote:
ceciacd
mmm capitava anche a me nella vecchia versione ma perchè avevo impostato male il widget della cpu! ora va alla grande senza problemi
io non ho nessun widget della cpu... :(
-
Quote:
elegos
Ufff!!! Dopo 3 ore di compilazione in macchina virtuale ho compilato il kernel 4.2.7.1 :D
Aggiornato :)
e cos'hai.. un atom ??? lol.. a me ci mette venti minuti
-
Fortissimo! Finalmente ho capito perchè mi si era bloccato il Magick TIM provando il Cyanogen Updater. MITICHERRIMO!!! L'ho gia installato... YUHHUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!
:-) :-)
Vittorio
-
scusate la mia nabbosità, ma come faccio a fare il punto !? modificare il repository?come faccio?
edit: fatto.