Visualizzazione stampabile
-
@PaoloLast: è un Kernel Panic -> Issue 647 - cyanogenmod - Crash on receiving call - Project Hosting on Google Code
@nk02: in macchina virtuale con RAM limitata (512MB) è un po' più lento... considerando che ho dovuto compilare da 0 Android :P (P.S. ma essendo Donut Stable non serve aggiornare e ricompilare Donut - o sì?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
Ok grazie, ma così a occhio non mi pare diano una soluzione... dicono forse un wipe e rimettere tutto da zero, ma sinceramente non mi va :p
-
ciao,
allora fatemi capire se ho eseguito tutte le operazioni prima di aggiornare la rom cyano roftl
sono andato su cm updater e poi in "Menu -> Configuration -> Rom Update Settings -> Scan Barcode" li ha scannerizzato il barcode che c'è sul wiki e mi è tornato nella pag iniziale e mi dice che è disponibile la cyano4.2.7.1 per lo scaricamento... ho fatto tutto??:)
dalla 4.2.5 consigliate un wipe oppure procedo tranquillamente all'aggiornamento alla 4.2.7.1? grazie mille
-
Dal changelog ho controllato che e' solo x 32a quindi dovrei aver fatto tutto giusto:) ora mi consigliate il wipe o procedo cmq?
Complimentino davvero x il lavoro elegos!!
-
Quote:
elegos
in macchina virtuale con RAM limitata (512MB) è un po' più lento... considerando che ho dovuto compilare da 0 Android :P (P.S. ma essendo Donut Stable non serve aggiornare e ricompilare Donut - o sì?)
Ma perchè hai ricompilato tutto android? Se vuoi fare il porting della cyano per il 32A ti basta ricompilare il kernel utilizzando i suoi sorgenti cambiando un riga nel file config , forse non ho capito bene quello che volevi dire:)
-
Non basta ricompilare soltanto il kernel, ma anche il modulo wlan... in ogni caso aggiornato alla 4.2.8 :)
-
ho la 4.2.7.1, se aggiorno con cmupdater modificato perdo qualche impostazione / apps?
grazie
Paul
-
Applicazioni non di sicuro...impostazioni forse solo alcune direttamente interessate dall'aggiornamento (vedi changelog version) ma non credo che siano cose "rilevanti"!
Elegos: solo alcune info in merito al CMUPDATER
1- Tu che recovery hai flashato?
2 - E' possibile fare il backup anche della recovery originale della TIM? (se uno un domani volesse ripristinarla) Io ho un backup completo fatto con la recovery-RA-magic-v1.3.2H.img del mio TIM ma non credo che questo comprenda anche la recovery originale.
3- Nel tuo repository è contenuta sia la tastiera ita (non HTC spero) e il file APN di Nk02? C'è anche altro?
Grazie
-
allura.
@paulposition: Innanzi tutto no wipe = nessuna perdita di dati, quindi vai tranquillo :)
@adram:
1. la RAv1.3.2H
2. Se prima di flashare la recovery hai fatto un Nandroid backup, è lì
3. La tastiera è l'originale (ma posso sostituirla nelle prossime versioni), il file APN fino alla 4.2.7.1 usavo quello della RA che dicevano funzionare anche con i gestori italiani, nella 4.2.8 ho lasciato l'originale perché c'era scritto "lista APN aggiornati" nel changelog e volevo vedere cosa fosse. Ci sono le suonerie/allarmi che sono stati tolti da cyanogen per mancanza di spazio.
Ora compilo il kernel 4.2.8.1 e metto online :)
-
Quote:
elegos
allura.
@paulposition: Innanzi tutto no wipe = nessuna perdita di dati, quindi vai tranquillo :)
Ora compilo il kernel 4.2.8.1 e metto online :)
Grazie
fammi sapere quando è online
Paul