Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato questa rom? o per lo meno riesce a capire se và su old radio o new radio? magari la provo io
SuperAosp 6.4 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato questa rom? o per lo meno riesce a capire se và su old radio o new radio? magari la provo io
SuperAosp 6.4 - xda-developers
Non ho resistito alla tentazione e ho già flashato....
Funziona sul 32A con vecchi radio e spl originali...
Più tardi vi faccio sapere.
Il look di questa rom è veramente cool roftlroftlroftl
dove si può scaricare il kernel 2.6.36.7 di ezterry?
Che c'entra qui? Intendi quello di farmatito?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Eccomi qui...allora a parte un po di fc dati da androidiani app (stessa cosa la faceva su pf)
Il telefono è sempre molto reattivo,ora sono senza jit e senza oc.
La cosa più impressionante è la velocità con cui scarica e installa le app dal market,veramente quasi istantanea.
Sembra funzionare tutto.
La batteria dopo 9 ore dal 100 è scesa al 40.
Mi resta da provare la navigazione con maps.
Consiglio di provarla...a me piace molto anche a livello estetico.
Allora ricapitolando:
Android 2.2 ???
Vecchia Radio e vecchio SPL ???
Hai provato la GY1.1 pensi sia meglio o sia peggio ???
No questa è 2.3.4 si vecchia radio e vecchia spl .. non ho provato GY proprio perché non ho mai cambiato radio ed spl.
A me sembra molto valida come rom. Molte personalizzazioni stile cyano.. è stata abbastanza rapida alla riavvio dopo il flash.
Con 32b new radio e spl funziona bene.
Su xda é uscita una nuova rom basata su cyanogen 7.1 va molto bene, si chiama greenRomproject _present. Da provare.
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Se vaa su old radio la provo..tu l hai provata personalmente?
Posso rispondere io ho letto :-) l auto kernel supporta tutti quei dispositivi quando flashi si arrangia da solo a mettere quello giusto..
Esatto, secondo mè questa è la miglior rom (greenRomproject) ginger ...... in circolazione, almeno per il momento. ciao ciao
Secondo me é migliore anche della yoshi .
Inviato dal mio tablet Archos 70 usando Androidiani App
É normale. Prosegui pure, ovviamente fatti un backup.
ringogelso scusa ma mi da quest'errore io proseguo installando il kernel poi le gapps, riavvio ma mi fa partire la ginger yoshi 1.2 che avevo installato precedentemente o.O ovviamente ho fatto un bel wipe!!! Allegato 1950
Dunque fatto un erase via fastboot è non parte più la ginger ;-) però il problema persiste!! non conclude l'istallazione per gli errori in immagine..
Devi utilizzare Osaka super wipe che trovi nella discussione di xda si Flasha da recovery e non cancella i dati.
riscaricata ma rimane ferma sulla schermata tim!!!! dove potrei sbagliare ho seguito perfettamente le indicazioni..
ciao a tutti!
una domandina secca, e forse banale...
ho la recovery RA-shapphire-v1.5.2H, che dovrebbe essere "vecchiotta" e di certo non l'ultima...
Posso usarla comunque per installare questa, e anche altre ovviamente, rom?
grazie
ciaociao
Si si tranquillo... Io ho ancora la 1.3
stavo appena provando a flashare questa rom quando ho ricevuto degli errori e l'installazione non è riuscita...
ecco gli error assert failed: getprop("ro.bootloader") == "1.33.0013" ||
altre stringhe uguali ma con valore 1.33.3013 e 1.33.0013d
poi
error in /sdcard/percorso file (status 7)
premetto che non ho mai aggiornato o modificato spl e radio...
cosa mi suggerite?
grazie!
--------------------
avviando in fastboot leggo:
hboot-1.33.0008
cpld-12
radio-3.22.20.17
dipende da quello?
scusate^^
(OT: rom per questa configurazione?)
---------------------------
scusate^^
per sbaglio avevo messo i file della greenRom, per questo non andava, stamattina installato la superAOSP ed è andato tutto bene, solo che va in crash gmail e si richiude ogni volta che lo avvio...
---------------------------
ho risolto i FC di gmail con supsetup, da options --> May the force be with you
dopo 5 minuti di attesa si è riavviato e adesso gmail non crasha più, per fortuna...
ragazzi io ho messo la superaosp....che kernel mi consigliate? e in che modo lo metto? grazie
Vi assicuro che su 32A funziona. l'ho messa io...:)