Riprovo...Si vede che sei fortunato :)
Visualizzazione stampabile
Vedo cmq che questa Radio è un po + avanti....forse è quella che non va bene?
Ecco il log:
:~$ adb logcat
--------- beginning of /dev/log/main
I/cm ( 76): Welcome to Android 2.3.5 / CyanogenMod-7.1.0-Jordan-RC1-DS-
I/cm ( 77): _
I/cm ( 78): __ __ _ ___ _ _ __ ___ __ _ _ _ _ __ __))
I/cm ( 79): ((_ \(/'((_( ((\( ((_)((_( (('((\( ((`1( ((_)((_(
I/cm ( 80): )) _))
I/cm ( 81):
I/logwrapper( 71): /system/xbin/run-parts terminated by exit(0)
I//system/bin/sh( 112): /system/bin/sh: Can't open /system/bin/a2sd
I/logwrapper( 112): /system/bin/sh terminated by exit(2)
Oppure la a2sd si aspetta che la mia sd sia formattata diversamente? Quando avevo installato la GingerYoshi da dove Jordan dice di aver preso qualcosa questi dati venivano chiesti durante il processo di installazione. Qui l'installazione va liscio senza chiedermi nulla, ma poi non parte :P
Io ho messo su la roba linkata su xda ... poi cercavo di capire quale potesse essere il problema. Ma hai risolto poi? Secondo te é il kernel o la a2sd di questa rom? Oppure. La mia radio?
Con la pf mi trovo bene ma é giusto provare anche per dare soddisfazione a chi ci ha perso del tempo...
Grazie cmq
scusami se sono stato un pò latitante, prova con questo kernel
xda-developers - View Single Post - [ROM] Cyanogenmod 7.1 Nightly-Unofficial HTC DREAM
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere, come si può fare (l'avevo fatto su una vecchia cyano forse modificando qualche file) a fare venire scritto il tipo di rete quando si tira giù la barra delle notifiche nella paginca che compare.
Adesso vedo Vodafone IT, prima mi ricordo che con quella modifica veniva Vodafone IT 3G o 2G a seconda appunto del tipo di rete agganciata.
Un pò come succede sul galaxy s2 che lo scrive prima dell'operatore.
Grazie.
Ciao Jordano
innanzi tutto per la ROM ECCEZZIONALE. Davvero superba in tutto. Posseggo un Magic 32B che con questa ROM vola come non mai. Supera la Froyo alla grande. Davvero complimenti.
Volevo sapere se pensi di aggiornarla ad android 2.3.7 visto che Cyano la ha rilasciata.
Grazie per il lavoro davvero eccellente.
Non so perchè, ma quando installo questa rom mi rimane in loop sul logo vodafone!
Controlla radio e spl.
Vedrai che poi parte.
Giorno, ora come ora ho una padron froyo2.0...che dire veramente pessima. Stavo pensando di passare a questa ROM. Devo prendere accorgimenti particolari (mi riferisco a radio e spl) o flasho brutalmente ROM e poi kernel?
Anche a me resta sul logo tim. cosa si intende controlla radio e spl? pensavo che funzionasse con le standard
sono interessato...la cosa che m'interessa di più di tutte è:
quanto dura la batteria? è come la gingeryoshi?(cioè fluida ma con un elevato battery drain)
grazie in anticipo
Mi rispondo da solo. Ho cambiato kernel e ora funziona tutto. Mi sembra fluido, meglio della cm6. Per quel che riguarda la batteria non so.... Mi sembra che continui a ciucciare come prima.
Però speravo di poter settare il tether portable hot spot. Ma non lo vedo nei settings. Suggerimenti?
ciao a tutti, sapete se anche questa versione della CM si freeza se messa in modalità aereo?
mai successo.funziona alla perfezione
grazie, procedo al flash! ;)
la rom non fa il boot, mi rimane piantata sulla scritta TIM...ho installato rom, gapps e kernel che ho trovato nel 3d di xda.
suggerimenti?
ogni volta che passo ad un nuovo firmware solo con la sincronizzazione ritrovo i contatti ma sulla cyano non c'e la voce importa su sim?
Ragazzi io ho
Htc Magic 32A - cursorSense 1.2.6
HBOOT-1.76.2007
CPLD-12
RADIO-6.35.10.19
-Versione Firmware
1.5
-Versione banda di base
63.18.55.06KU_6.35.10.18
-Versione Kernel
2.6.27-CCR32A-0.6a
cursor cursordroid )
-Numero build
CursorSense32A-1.2.6
l'unica pecca è che ha il firmware 1.5, che non mi permette di installare praticamente nulla di nuovo.......vorrei passare a questa Rom, e volevo sapere se i miei spl e radio sono compatibili o mi tocca cambiarli.....grazie
molto bella questa rom, mi potete dare qualche dritta per settarla al meglio??cpu, campcache, jit, dithering, ecc
grazie ;)
per mia esperienza personale:
governor iteractive con cpu da 256 a 614 (non lasciare on demand,in tal caso la cpu schizza al clock massimo ogni volta e bye bye batteria)
compache valore già settato di default
jit attivo (se noti rallentamenti disattivalo)
il resto così com'è....
ciao a tutti.
ho un magic 32b.
dopo svariate rom ho usato questo guida per riportarlo a cupcake per fare pulizia.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ake-1-5-a.html
adesso mi ritrovo un magic con firmware del Mytouch 3g.
tutto ok, funziona, è inglese ma lo sapevo.
adesso vorrei metterci l'fw vodafone italiano e aspettare che arrivi l'ota per aggiornarlo a froyo ufficiale.
mi trovo SENZA recovery moddata.
hboot: 1.33.0006
radio-2.22.19.26I
vorrei metterci o froyo originale, o questa cyano 7, o la ginger yoshi 1.5.
cosa mi consigliate? e soprattutto, da pc non riesco a flashare una recovery con fastboot. mi dice che da REMOTE non si può.
mitico Peppens..usa questa guida per riportare il tuo 32b a 1.5 in italiano e senza quel brutto spl che hai :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ake-1-5-a.html
edit: come non detto rotfl, l'hai gia fatto :)
per flashare la recovery devi prima cambiare spl..ti serve un eng spl
leggi su xda http://forum.xda-developers.com/show...15&postcount=1
se non riesci a cambiare spl..leggi qui : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=548218
azz..ti confesso che è la prima volta che mi capita questo errore.... :o
cerco di capire di che si tratta
Quote:
Originariamente inviato da vanessa
Ho provato anche uno degli altri due che si potevano scaricare da quel topic. Stesso errore. Ma possibile che una guida che spiega come tornare a cupcake, ti mette un spl che ti blocca tutto? Potrebbero scriverlo come warning. Con conseguente procedura per fidare la cosa.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
fammi consultare con ringogelso
mi sono consultata con ringogelso..in effetti la guida per rimuovere quell'spl è questa: [How-To] Fix perfected SPL (fastboot remote: not allow) - xda-developers
..prova con un'altra sd....
Allora , Peppens come sei messo??
P.S. si sono OT scusate.......
Edit. ho trovato questa soluzione. forse
https://www.androidiani.com/forum/mo...stantaneo.html
ragazzi ho il market aggiornatissimo ed troppo lento...soluzioni??? una versione consigliata da installare?