Non avendo risposte, ho cercato la soluzione più drastica
Impostazione di FABBRICA
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-1-5-a-2.html
Visualizzazione stampabile
Non avendo risposte, ho cercato la soluzione più drastica
Impostazione di FABBRICA
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-1-5-a-2.html
Bhe io ho risposto... ribadisco ancora perchè flashi tutte le volte l'SPL
Allora Installati la Ginger Yoshi 1.2 e segui questa procedura:
- scaricati Universal Androot e roota il cellulare tramite questa APK.
- poi scaricati la clockwork mod dal market, e installati la recovery modificata.
- scarica da internet tramite pc questi file:
* SPL 2010 (lo trovi nella wiki degli SPL di questo stesso forum)
* Ginger Yoshi 1.2 (la trovi nel thread ufficiale di XDA)
* Kernel Farmatito universale sia per 32A che per 32B (lo trovi nel thread ufficiale di XDA)
- metti tutto sulla SD, io per comodità li rinomino in SPL, ROM, KERNEL, così non li perdo di vista.
- entra in recovery
- fai un wipe di tutto, sia memoria che dalvik cache
- flasha l'SPL
- fai un wipe di tutto, sia memoria che dalvik
- flasha la rom
- fai un wipe della memoria
- flasha il kernel
- fai un wipe di tutto, sia memoria che dalvik
- spegni il telefono
- riaccendi
questo avvio potrebbe richiedere molto tempo, anche 10/12 minuti di blocco sul logo ... però io non ho mai avuto problemi. Il bello di questa procedura sta nel fatto che non c'è bisogno di collegare il cellulare al pc, tranne che per caricare i file da flashare, ma in verità io preferisco levare l'SD e fare tutto senza passare per il telefono.
Se tutto va per il meglio (e mi pare strano che non vada) hai GingerBread 2.3.4 operativo, perfettamente funzionante, super veloce, perfettamente stabile, con possibilità di overclock fino a 614Mhz, durata della batteria eccellente e con ottime prestazioni anche grafiche.
Io personalmente avevo il 32A fino ad un paio di giorni fa, poi l'ho venduto, ma mi sono sempre trovato benissimo con questa rom, mai un riavvio o un FC, zero problemi, ottima fotocamera, ottima ricezione, ottima navigazione, insomma posso solo tessere lodi per questa rom e per il suo creatore.
Perfetto, faccio backup dello stato attuale, PADRON Fr 1.7 e provo il tuo metodo
Io ho Htc Magic 32b Vodafone..
Segui questa guida per flashare la nuova radio e spl -->> https://www.androidiani.com/forum/mo...icial-ota.html ..poi da recovery flasha oshaka superwipe2..riavvia la recovery..fai un full wipe e flasha la CM 7.1 gapps e poi il kernel di Fermatito..poi fai reboot system now..dovrebbe partire
Visto che non sembra chiaro vi ricordo che si flasha una volta radio ed SPL poi basta. Hai una recovery e dei file zip. Punto. Non serve flashare + nulla... salvo essere su un 32A ma non è questo il caso.
Dimenticavo. Riguardo all'SPL 2010 personalmente lo sconsiglio. Preferisco nettamente quelli originali. La yoshi è l'unica rom che lo utilizza mi pare di capire... il gioco e il rischio non vale la candela rispetto a quello originale che arriva da google diretto
Riguardo il cambio SPL
Io devo farlo per questa ROM ??Quote:
SpoolSPL :xda-developers - View Single Post - 2708-enabled custom kernel [Extra memory with radio 2.22.27.08 and hboot 1.33.0013d] (solo se dovete installare una rom non compatibile con il nuovo spl)
OK, l'ho fatto senza
Ora Flash la CM7 Gapps e FERMATITO
e vediamo se stavolta parte
............................
emm, sono fermo al LOGO ok devo aspettare almeno 10 MIN
ma la scritta in alto a sin non l'avevo mai vista
FASTBOOT USB, Sopra il LOGO.....ma che è?