Visualizzazione stampabile
-
Installata la HoFo 3.0.8 , fantastica! Funziona tutto!
Con MoreLocale ho messo la lingua in ITA, uno spettacolo!
Ho seguito tutti i consigli che ho potuto leggere in questo post e non ho avuto problemi, tranne 1!
Il problema del T9. ho seguito tutta la procedura, installato il Touch Input,
l'ho selezionato in Impostazioni Locali
ho tenuto premuto su uno spazio di immissione testo ed ho selezionato il metodo di immissione touch input con lingua tastiera in ITA ed abilitato il suggeritore automatico.
Ma come potete vedere dalla foto, quando scrivo gli SMS in querty (cioè sempre) non mi vengono suggerite le parole, T9 ok per Email, Browser....
L'altro problema che ho riscontrato sempre in querty è la cornice rossa anzichè verde intorno al testo sia che scrivo un SMS o una Email o sul Browser.
http://i277.photobucket.com/albums/k...lemaQuerty.jpg
chi può aiutarmi?
ogni consiglio è ben accetto! Grazie!
-
Ciao!
Se clicchi sulla rotellina sotto la z dovrebbe venirti fuori il tipo di immissione, e comunque il tastierino è utilizzabile vol cell verticale!
A presto!
-
grazie per la risposta, ma niente, già fatto, è strano xchè le parole non le suggerisce solo negli sms!
Nessuno sa spiegarsi il fatto della cornica rossa anziche verde?
-
stessa cosa identica pure a me!! a questo punto c'è qualche incompatibilità con la hofo 3.0.8 e quensta tastiera....:'(
-
ragazzi scusate ma dove l'avete trovata la 3.0.8??
su xda c'è solo la 3.0.7....
-
Quote:
Originariamente inviato da
daeron
ragazzi scusate ma dove l'avete trovata la 3.0.8??
Download Diretto:
http://hotweiss.lifeflayer.com/roms/hofo308.zip
-
è possibile vedere che versione si ha sul proprio terminale??
-
flashata stamattima la hofo 3.08
Sono nuovo di Android...ma per ora mi trovo bene con questa ROM...proverò a breve anche la cyanogen, poichè sfruttando al massimo il mio Magic, la Hofo potrebbe appesantirlo troppo...Poi deciderò quale tenere :)
Teniamo aggiornato il topic per consigli e suggerimenti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
flashata stamattima la hofo 3.08
Sono nuovo di Android...ma per ora mi trovo bene con questa ROM...proverò a breve anche la cyanogen, poichè sfruttando al massimo il mio Magic, la Hofo potrebbe appesantirlo troppo...Poi deciderò quale tenere :)
Teniamo aggiornato il topic per consigli e suggerimenti :D
Ciao, parlami un po' a riguardo dei consumi perche' io invece ho la MyHero e devo dire che succhia parecchio...fammi sapere..:)
-
Installata HoFo 3.0.8 quasi una settimana fa! Velocissima e mai andata in cash!
I consumi sono eccezionali! Uso del telefono a 360 gradi,navigazione web, controllo email, chat con Nimbuzz, video su YouTube, tefonate,qualche sms e spento la notte!
La batteria mi consente un autonomia di 2 giorni!
Provare x credere!