Visualizzazione stampabile
-
tastiera e handwriting?
Per ora come detto mi trovo benissimo con la hofo308, ma ho un quesito sulla tastiera: vicino all'ingranaggo mi compare anche l'opzione di hanwiting, che sarebbe comodissimo, ma funziona solo in cinese (sigh!), è possibile disabilitarla oppure no?
Grazie.
-
scusate ma è possibile navigare o usare il tel in wap?? mi ricordo che su una rom avevo visto anche il browser wap......è possibile??
-
Ragazzi con la rom originale nella configurazione dei punti di accesso APN non c'era la voce Protocollo WAP, ora con la HOFO308 invece si, anche se il mio htc Magic è TIM, io ho come gestore Vodafone, sapete se per gli MMS va bene configurato come Protocollo WAP 2.0 (o invece 1.2)?
Grazie. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidex
Ragazzi con la rom originale nella configurazione dei punti di accesso APN non c'era la voce Protocollo WAP, ora con la HOFO308 invece si, anche se il mio htc Magic è TIM, io ho come gestore Vodafone, sapete se per gli MMS va bene configurato come Protocollo WAP 2.0 (o invece 1.2)?
Grazie. ;)
Hai provato ad installare dal Market "APN Italiani"?
Ha le configurazioni automatiche x tutti i gestori.
-
grazie Giampc ;)
Per quanto riguarda la tastiera e l'handwiting, nel mio post precedente, nessuno sa darmi conferma? o_O
-
Quote:
androidex
grazie Giampc ;)
Per quanto riguarda la tastiera e l'handwiting, nel mio post precedente, nessuno sa darmi conferma? o_O
Suppongo che hai installato ed attivato "Touch Input 0" (se non lo hai fatto guarda nei post precedenti)
a questo punto quando 6 con la tastiera querty, tieni premuto nel campo di immissione testo e ti compare una finesta, clicca su "seleziona metodo di immissione" poi scegli "Touch Input".
-
Grazie ancora Giampac.... era come dicevi tu per la tastiera :D
L'unica cosa che ora non va per raggiungere la perfezione è il T9.... ma penso che ci dobbiamo accontentare così. :cool:
-
Quote:
androidex
Grazie ancora Giampac.... era come dicevi tu per la tastiera :D
L'unica cosa che ora non va per raggiungere la perfezione è il T9.... ma penso che ci dobbiamo accontentare così. :cool:
E' sì androidex, x il momento dobbiamo accontetarci! ;)
penso che questo sia l'unico bug in una Rom perfetta!
cmq il tuo problema è comune, l'avevo fatto notare in questo link: https://www.androidiani.com/forum/ht...nse-ui-11.html
Buon divertimento! :cool:
-
scarico l'apk di touchimput0 e lo unzippo con andro zip ma nn mi da l'opzione x installare..come maii?
-
Quote:
LucaMagicG2
scarico l'apk di touchimput0 e lo unzippo con andro zip ma nn mi da l'opzione x installare..come maii?
Fai la procedura classica che funziona sempre (a volte Androzip nell'unzip mi ha deto problemi)
fai l'unzip di TouchInput.zip sul PC, poi sposta nell'sd direttamente il file TouchInput.apk e lo installi con Apps Installer!
;)