Visualizzazione stampabile
-
Grazie TheMorpheus anch'io sono molto tentato dalla cyanogenMod x tutti quei motivi che hai elencato xò nn riesco a fare a meno del tastierino T9 htc, infatti ho provato ad usare la querty ma mi veniva l nervoso xchè quando camminavo proprio nn riuscivo a scrivere!! c'è possibilità che tu sappia di inserirlo anche nella cyanogenMod? Scusate l'offtopic...
EDIT: ho visto che si può mettere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack1985
Grazie TheMorpheus anch'io sono molto tentato dalla cyanogenMod x tutti quei motivi che hai elencato xò nn riesco a fare a meno del tastierino T9 htc, infatti ho provato ad usare la querty ma mi veniva l nervoso xchè quando camminavo proprio nn riuscivo a scrivere!! c'è possibilità che tu sappia di inserirlo anche nella cyanogenMod? Scusate l'offtopic...
EDIT: ho visto che si può mettere ;)
non sò se intendevi questo, ma c'è un topic a riguardo....
-
Quote:
jack1985
Hai due possibilità:
- Installi la RAv 1.6.2 che ce l'ha già su
- Installi la cyanogenMod e fai questa procedura (fonte official topic):
Quote:
HTC IME: Hero Keyboard
For those who want the HTC IME back you need to download HTC_IME.apk and Clicker.apk from here:
Index of /android/apps
then either ADB install them or use an app like ASTRO to install them.
Do not use any other versions of HTC_IME - they will force-close.
Then go to Menu->Settings->Locale and Text->Touch Input and activate for it to appear, then long press on a text box to switch to it by default.
-
Grazie ragazzi!! La RAv è reattiva quanto l'altra?? xchè in tal caso nn mi sbatterei più di tanto;)
EDIT: ho letto un pò il thread della rav ma mi sembra abbandonata...
-
Quote:
jack1985
Grazie ragazzi!! La RAv è reattiva quanto l'altra?? xchè in tal caso nn mi sbatterei più di tanto;)
EDIT: ho letto un pò il thread della rav ma mi sembra abbandonata...
Effettivamente è un pò che nn viene aggiornata!
Vai di CyanogenMod + tastiera
-
Quote:
TheMorpheus
Effettivamente è un pò che nn viene aggiornata!
Vai di CyanogenMod + tastiera
infatti :) ma la rom è completamente in inglese?? ha qualche bug anche quella oppure è perfetta? ;)
-
Quote:
jack1985
infatti :) ma la rom è completamente in inglese?? ha qualche bug anche quella oppure è perfetta? ;)
assolutamente in italiano....è questa che è solo in inglese/cinese almeno per ora...
-
Appena flashata. Il BT finalmente funziona, peccato che sia in inglese. La provo e poi vi dico.
-
Quote:
Travis
Appena flashata. Il BT finalmente funziona, peccato che sia in inglese. La provo e poi vi dico.
Dal Market cerca MoreLocale, è gratis, lo installi ed in un attimo il telefono diventa in Italiano o in qualsiasi lingua tu voglia.
-
azz provo subito, grazie htcuser!
Edit: Perfetto! Tutto in italiano!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!