Visualizzazione stampabile

- 

Grazie TheMorpheus anch'io sono molto tentato dalla cyanogenMod x tutti quei motivi che hai elencato xò nn riesco a fare a meno del tastierino T9 htc, infatti ho provato ad usare la querty ma mi veniva l nervoso xchè quando camminavo proprio nn riuscivo a scrivere!! c'è possibilità che tu sappia di inserirlo anche nella cyanogenMod? Scusate l'offtopic...

EDIT: ho visto che si può mettere ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jack1985  
Grazie TheMorpheus anch'io sono molto tentato dalla cyanogenMod x tutti quei motivi che hai elencato xò nn riesco a fare a meno del tastierino T9 htc, infatti ho provato ad usare la querty ma mi veniva l nervoso xchè quando camminavo proprio nn riuscivo a scrivere!! c'è possibilità che tu sappia di inserirlo anche nella cyanogenMod? Scusate l'offtopic...

EDIT: ho visto che si può mettere ;)

non sò se intendevi questo, ma c'è un topic a riguardo....

- 

Quote: 

Hai due possibilità:
 - Installi la RAv 1.6.2 che ce l'ha già su
- Installi la cyanogenMod e fai questa procedura (fonte official topic):

Quote: 

HTC IME: Hero Keyboard 
For those who want the HTC IME back you need to download HTC_IME.apk and Clicker.apk from here:
 Index of /android/apps
then either ADB install them or use an app like ASTRO to install them. 
Do not use any other versions of HTC_IME - they will force-close.

Then go to Menu->Settings->Locale and Text->Touch Input and activate for it to appear, then long press on a text box to switch to it by default.

- 

Grazie ragazzi!! La RAv è reattiva quanto l'altra?? xchè in tal caso nn mi sbatterei più di tanto;)

EDIT: ho letto un pò il thread della rav ma mi sembra abbandonata...

- 

Quote: 

Grazie ragazzi!! La RAv è reattiva quanto l'altra?? xchè in tal caso nn mi sbatterei più di tanto;)

EDIT: ho letto un pò il thread della rav ma mi sembra abbandonata...

Effettivamente è un pò che nn viene aggiornata!
 Vai di CyanogenMod + tastiera

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  TheMorpheus  
Effettivamente è un pò che nn viene aggiornata!
 Vai di CyanogenMod + tastiera

infatti :) ma la rom è completamente in inglese?? ha qualche bug anche quella  oppure è perfetta? ;)

- 

Quote: 

infatti :) ma la rom è completamente in inglese?? ha qualche bug anche quella  oppure è perfetta? ;) 

assolutamente in italiano....è questa che è solo in inglese/cinese almeno per ora...

- 

Appena flashata. Il BT finalmente funziona, peccato che sia in inglese. La provo e poi vi dico. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Travis  
Appena flashata. Il BT finalmente funziona, peccato che sia in inglese. La provo e poi vi dico. 

Dal Market cerca MoreLocale, è gratis, lo installi ed in un attimo il telefono diventa in Italiano o in qualsiasi lingua tu voglia.

- 

azz provo subito, grazie htcuser!

Edit: Perfetto! Tutto in italiano!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!