ottimo, facci sapere come va dopo un pò che l'hai stressata![]()
ottimo, facci sapere come va dopo un pò che l'hai stressata![]()
Ci sto giocando da quando hanno messo l'aggiornamento ieri pomeriggio,
provengo da mesi di myHero 1 lenta e con molti bugs (fotocamera e downloading dal market tramite wifi sopratutto)
questa versione è perfetta, velocissima
Grazie, sei riuscito a mettere l'italiano nella rom (tramite programma) e il T9 in italiano?
il cuoco della rom dice che se nn sei inglese di installare questo file: originalkb.zip
xò come si fa essendo uno zip? all'interno ci sono 2 cartelle e in una si trova l'HTC_ime.apk xò nn penso basti quel file altrimenti metteva direttamente quello..
help
Non complicatevi la vita, MoreLocale per tradurre tutto in italiano e qui per il T9: https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post46309
Powered by LG G3
Tutti i contro sono nel t9:
appena installato è tutto in inglese (o Cinese a scelta)
installando il file apk di TouchInput ha funzionato,
ma senza testarlo troppo ho installato il morelocale in italiano,
da quel momento il t9 è ridiventato in inglese,
disinstallando il morelocale e reinstallando il TouchInput non ho avuto buoni esiti vi aggiorno.
Cmq risolto questo problema il sistema è stabile e fluido,
sono cosi stupito perche come velocità tende piu alla cyanoegn 4.3.2.1 che alle varie myHero.
(tende MA non è di certo simile)
Grazie mille HTCuser!
E' da ieri che la sto' testando,per il momento tutto ok,a parte che non ha la velocita' della RAV,pero' penso che al momento sia la Sense piu' veloce,pero' mi sembra che la durata della batteria e' leggermente inferiore!!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Concordo purtroppo.....com'è la RAv in quanto a batteria?
Edit:
Non che non mi trovassi bene, ma la curiosità di provare Donut era troppa, così ho flashato la RAv......quando ho visto la scarna e "triste" interfaccia base di android, non c'è l'ho fatta e sono subito ritornato(grazie nandroid!!!) alla HoFo.
Rinunciare a Sense credo sia impossibile dopo mesi di utilizzo.
Ultima modifica di htcuser; 07-11-09 alle 01:25