C'è anche qui da noi. :) E' semplice basta prendere il file nbh della rom, rinominarlo e metterlo nella SD. Poi vai in bootloader e lo flashi tutto qui... poi una volta che hai la rom che va puoi fare un po di cose...
Visualizzazione stampabile
C'è anche qui da noi. :) E' semplice basta prendere il file nbh della rom, rinominarlo e metterlo nella SD. Poi vai in bootloader e lo flashi tutto qui... poi una volta che hai la rom che va puoi fare un po di cose...
Avevo scaricato il file sappimg.nbh ho provato a fare tutto però dopo un Po mi dice invalid code o id e alla fine non combina niente
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi potresti linkare il file che dici te e scrivere i passaggi che oggi pomeriggio ci provò x vedere re funziona? Grazie mille
Eh il file che dico io ha funzionato per me ma tu dici che non funziona. E' quello del post stickato per tornare a cupcake... altrimenti serve la rom originale da trovare da qualche parte...
Aggiornamento HTC Magic di Vodafone - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
Questa è un'altra guida utile che ho trovato...
Ho provato adesso con il file sappimg.nbh e dopo aver caricato tutto quando inizia a installare dopo mi dice model id incorrect update fail cosa vuol dire? non il modello giusto???
Aiuto non riesco a fare niente non va un cazzo scarico un mucchio di roba ma non va niente
Per prima cosa devi attaccare il cervello. La seconda cosa è che ti ho girato una guida... cosa hai fatto della guida che ho girato?
L ho eseguita solo che devo sempre creare la goldcard solo che andare adb e non so come fare ho letto tante altre guide
In tutte le guide mi chiede l'adb funzionante e comunque tutte le guide dicono di flashaare tramite fastboot ma a me dice sempre failed: not allow sempre quell'errore lì