Visualizzazione stampabile
-
Help Magic bloccato
Colgo l,'occasione x salutarvi tutti...
Vorrei chiedervi un'aiuto per far funzionare il mio magic dinuovo :(
Dati:
magic tim 32a
HBOOT 1.33.00130 (SAP10000)
CPLD-12
RADIO-2.22.28.25
Sono praticamente bloccato perche:
1.ho la recovery originale
2.la rom si impianta e nn si avvia il cel
3.in fastboot mi da "REMOTE:NOT ALLOW" a qualsiasi comando do
4. se carico dei file SAPPIMG.nbh mi dice "model ID incorrect"
5. ho provato a seguire la procedura della golden card ma serve il debug attivo e non potendo accendere il tel nn posso attivarlo
aggiungerei inoltre che dv imparare ancora moooolto e mooolte cose propio non le so, per cui chiedo il vostro aiuto :p
EDIT:
oggi leggendo nei vari post ho scoperto di avere un "perfect SPL", qualcuno lo puo confermare ?
-
Nel caso del PERFECT SPL c'è la procedura della golden card ma richiede un collegamento usb al dispositivo e il debug attivo..il debg nn lo posso attivare perche nn si carica il sistema operativo.....
ps: mi sa che dovrò buttare tutto :'(
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Leggere giusto un pelo sotto e cercare no eh.... E poi ripristinarlo da recovery riportando all'originale?
-
Ciao , sto provando a scaricare l'aggiornamento rom ufficiale dal sito htc e seguo il processo che ha aiutato l'altro utente...riguardo la recovery, adb non mi prende nessun comando xk il debug è disattivato...e provando a caricare file up nn li riconosce.....incrociamo le dita
-
Sei sicuro che è un 32A eh... perchè la radio è a vedere così l'spl sono tutti quelli di un 32B...
-
Si si sicuro il fastboot me lo dice solo che probabilmente è impiantato xk ho messo un file sappimg.nbh di un vodafone :'(
La prima stringa di fastboot dice: "SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-ON G"
Ho scaricato con imei l'aggiornamento ufficiale per la versione 2.1 TIM ma all'interno cercando nn c'è il file rom.nbh come per fodafone ma un' archivio rar rom e al suo interno i file recovey,data,boot ecc... ma nn so cm poterlo installare......
-
ftp://xda:xda@ftp.xda-developers.com...d_NoDriver.exe
Prova a lanciare questo da fastboot e vediamo cosa salta fuori