Visualizzazione stampabile
-
Non devi metterlo in bootloader, devi semplicemente collegarlo col debug usb attivato. (senza montare la sd)
Per universal androot è facilissimo, quando lo hai installato nella prima schermata nel menu a tendina seleziona la voce "Do not install Superuser" poi clicchi "Go Root". Finito questo vai sul market, e cerchi "superuser" e lo installi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioFOX
Non devi metterlo in bootloader, devi semplicemente collegarlo col debug usb attivato. (senza montare la sd)
Per universal androot è facilissimo, quando lo hai installato nella prima schermata nel menu a tendina seleziona la voce "Do not install Superuser" poi clicchi "Go Root". Finito questo vai sul market, e cerchi "superuser" e lo installi.
Con Universal androot il terminale lo collego semplicemente in debug usb attivato (senza SD) oppure in Bootloader?
-
Universal androot lo fai andare direttamente da terminale quindi non c'è bisogno di collegarlo al computer, devi collegarlo solo per passare l'.apk nella sd. Poi con un file manager lo installi.
-
Quote:
GioFOX
Universal androot lo fai andare direttamente da terminale quindi non c'è bisogno di collegarlo al computer, devi collegarlo solo per passare l'.apk nella sd. Poi con un file manager lo installi.
Quindi: scarico dal Market Universal androot, lo installo, dal menù a tendina, Do not instal Superuser, Go root. Dopo di che con il file manager copio il file apk nella SD. A questo punto il terminale è root!
Quindi mi posso installare Rom manager, volendo mi installo la Clockworkmod recovery, e una rom a mia scelta
Ho detto bene? Aspetto tua conferma!
-
Si ma è inutile installare l'apk di universal androot se lo hai già scaricato dal market ;)
-
Quote:
GioFOX
Si ma è inutile installare l'apk di universal androot se lo hai già scaricato dal market ;)
E vero ho fatto una dormita.
Ti faccio sapere. grazie per la tua disponibilità.
-
-
Quote:
Henri
E vero ho fatto una dormita.
Ti faccio sapere. grazie per la tua disponibilità.
Fatto tutto ottenuto i permessi di root tutto a posto.
Anche io nel market non trovo ROM manager.
-
Quote:
GioFOX
Di niente ;)
Ancora qui che rompo. Vorrei chiederti:
-il link per installare manualmente Rom Manager per poi installare la recovery Clockworkmode.
-Poi vorrei installare una Rom con Sense, mi diresti quale è la migliore?
Grazie!!
-
MMh, beh Rom manager dovresti trovarlo nel market. Comunque da qui puoi scaricarlo ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
Per superuser se non lo trovi nel market prova a installarlo dal market del computer. https://market.android.com/details?i...=search_result basta che fai il login con la mail che hai usato sul tuo telefono e clicchi installa, in teoria il download parte sul tuo cell (ricordati di tenere accesa la connessione internet)